Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi in lacrime dopo la puntata si chiarisce con Tommaso Zorzi

I due inquilini si chiariscono dopo settimane di tensioni e litigi

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip non è stata semplice per Giulia Salemi. L’influencer italo-persiana è stata nominata da quasi tutti gli inquilini del reality e, a sorpresa, anche da Rosalinda Cannavò, con la quale aveva instaurato un bel rapporto. Scoprendo i voti in diretta, Giulia non è riuscita a trattenersi e è scoppiata in lacrime. La ragazza ha espresso tutta la sua delusione perché riteneva di aver costruito dei legami, oltre a quello con Pierpaolo Pretelli, con cui si è fidanzata fra le mura della casa più spiata d’Italia. Alfonso Signorini non è riuscito a restare imparziale e ha così cercato di confortarla: “Io ti do un consiglio: fai un reset e ricomincia da capo. E soprattutto, non dare soddisfazione a nessuno delle tue lacrime”. Immediata la risposta della Salemi: “Io vorrei solo uscire con un bel ricordo della casa e delle persone”. Anche gli opinionisti Pupo e Antonella Elia si sono schierati a sua difesa. “Giulia ti sono molto vicino, questa sera è accaduta una cosa abbastanza antipatica” ha commentato il primo, mentre la seconda ha aggiunto: “Vorrei tanto essere lì e abbracciarti forte. Amicizia, lealtà e coerenza non fanno parte di questo gioco, le persone attorno a te non sono amici e famiglia, stanno giocando. Vendi cara la pelle, ti portiamo nel cuore”.

Giulia Salemi, pace fatta con Tommaso Zorzi. Un abbraccio sancisce la ritrovata amicizia

La tristezza di Giulia Salemi non si è placata e dopo la puntata la ragazza ha continuato a piangere in camera da letto, consolata da Pierpaolo e da Dayane Mello. I tre sono stati raggiunti da Stefania Orlando, Rosalinda Cannavò e Tommaso Zorzi. E proprio quest’ultimo, a sorpresa, si è avvicinato a Giulia Salemi, abbracciandola e spiegandole che lui ha preferito non nominarla. “Mi dispiace quello che è successo con lui da un mese. Io ti voglio veramente bene, non lo capisci e non so come dirtelo” ha detto Giulia singhiozzando. “È finita, adesso è finita. Ci abbiamo messo una pietra sopra, non pensare sempre alle sfighe. Io non ho più niente contro di te, abbiamo avuto i nostri screzi e non ho intenzione di continuare una guerra stupida, non ci porta da nessuna parte. Non ti posso vedere così” è stata la risposta di Tommaso. Pace fatta, quindi, fra i due inquilini. E tutto si è concluso con una risata liberatoria. “Non potevate mettere anche qualcun altro in nomination” ha chiesto Giulia Salemi, molto più tranquilla.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Dayane Mello furiosa contro Rosalinda Cannavò: “Non è bello quello che hai fatto”

Pulsante per tornare all'inizio