Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Cosa succede tra Stefano De Martino e Andrea Delogu? Gli indizi social

Il conduttore e la speaker mostrano su Instagram grande complicità

Avvicinamento in corso fra Stefano De Martino e Andrea Delogu? I due conduttori sembrano avere una discreta sintonia. I commenti dell’uno sotto le foto dell’altra non mancano quasi mai, e viceversa. L’ex ballerino e la speaker si sono conosciuti nel 2019 a The Voice of Radio2, il programma radiofonico legato all’omonima trasmissione di Rai Due. Da quel momento, fra i due è nata una bella amicizia, che ora potrebbe concretizzarsi in qualcosa di più. Stefano sembra ormai aver dimenticato Belen Rodriguez, soprattutto adesso che l’ex moglie aspetta un bambino dal nuovo compagno, Antonino Spinalbese. La situazione di Andrea, invece, risulta più ingarbugliata. Sposata con l’attore Francesco Montanari, da settimane pare che il suo legame si sia concluso, anche se né lei né il marito hanno confermato questo sospetto. In passato la Delogu aveva raccontato di essere stata lasciata da Montanari per due volte, ricucendo poi il rapporto quando l’attore era tornato sui suoi passi. Per i follower, tuttavia, il matrimonio sarebbe finito. E Andrea starebbe ritrovando il sorriso con Stefano De Martino.

Flirt in corso fra Stefano De Martino e Andrea Delogu? Per i più attenti pare proprio di sì

I follower dei due vip hanno notato come nell’ultimo periodo le interazioni social fra Stefano De Martino e Andrea Delogu siano aumentate notevolmente. Soprattutto su Instagram, dove i due si lasciano commenti reciproci fatti di complimenti e ironia, a testimoniare una grande complicità. “Ma che bel ragazzotto. Tutto fricicarello” è ad esempio uno dei commenti di Andrea, che è arrivata a commentare le foto di Stefano perfino in altri profili. Come nello scatto di un ristorante. Finora i due non si sono sbilanciati, ma la speaker ha cercato di prevenire il gossip scrivendo: “Prevengo, siamo Amici! Non ci sto provando, ok? A-M-I-C-I“. Stasera Andrea Delogu sarà ospite di Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile, su Rai Due. E vedremo se i due daranno altri segnali di un ipotetico flirt.

LEGGI ANCHE: Chi è l’imitatore di Barbara D’Urso che è andato da Mara Venier

Pulsante per tornare all'inizio