Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Chi è l’imitatore di Barbara D’Urso che è andato da Mara Venier

Vincenzo De Lucia ha conquistato il pubblico Rai-Mediaset imitando, nello studio di Domenica In, la cara conduttrice napoletana

La scorsa domenica, Mara Venier ha avuto in studio Barbara D’Urso, o meglio la sua imitazione. Le due regine della domenica, dal fronte Rai al fronte Mediaset, riunite nella stessa puntata hanno fatto lievitare gli ascolti di Domenica In, ma quella in studio non era la vera Barbarella.

Ad imitare la celebre conduttrice napoletana è stato Vincenzo De Lucia, comico napoletano che aveva già sondato il terreno televisivo con Stasera tutto è possibile, il programma condotto da Stefano De Martino su Rai 2. L’imitazione della D’Urso ha intrattenuto il pubblico della Rai, ma ha anche catturato l’attenzione della diretta interessata. Barbarella infatti ha poi commentato pubblicamente l’esibizione del comico, esternando sui social il suo apprezzamento: “Adoro! Col cuore! Sono scioccata di essere qui nella seconda trasmissione più vista della domenica! Noi facciamo miliardi di telespettatori, più del 90% di share. Ti presto un 3% ma devi cambiare titolo alla trasmissione: si deve chiamare Live – Non è la Venier!”

Anche durante la trasmissione di Live – Non è la D’Urso, la padrona di casa Mediaset ha riproposto l’esibizione di Vincenzo De Lucia: “Grande Vincenzo, ciao Stefano, ciao Mara. I love you, te l’ho scritto oggi. L’ho trovato meraviglioso, e poi l’importante è saper ridere di se stessi”.

Chi è Vincenzo De Lucia, l’imitatore di Barbara D’Urso

Il comico in questione, Vincenzo De Lucia, è un artista a 360 gradi (attore, cantante, conduttore e imitatore) e ha vinto il Premio Alighiero Noschese (2009) come miglior trasformista napoletano. Classe 1987, Vincenzo è nato e cresciuto a Napoli bazzicando sin da piccolo nel mondo del teatro. Il successo è arrivato dapprima con Vladimir Luxuria e poi con Stefano De Martino (prima con Made in Sud e poi con Stasera tutto è possibile) e Mara Venier, che lo ha inserito nel cast di Domenica In: ad esempio, per Mara ha interpretato anche Ornella Vanoni, duettando poi proprio con la cantante. Non solo quindi Barbara D’Urso: De Lucia ha interpretato anche Maria De Filippi, Mara Maionchi, Sandra Milo, Milena Gabanelli, Franca Leonisi, Gina Lollobrigida e persino la padrona di casa della Rai, Mara Venier.

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi, Ilary Blasi: “Cast in gran parte inedito, l’inviato sarà una sorpresa”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio