Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Pomeriggio Cinque: Can Yaman e Diletta Leotta stanno per sposarsi e lei è incinta? La verità da Barbara d’Urso

Barbara d'Urso fa luce sulla vicenda Leotta-Yaman

Can Yaman e Diletta Leotta sono ormai la coppia del momento. Hanno ufficialmente confermato il flirt e il pubblico già sta impazzendo sui social e non vede l’ora di poter vedere di nuovo la coppia insieme. Ed ecco che ci ha pensato l’attore turco ad accontentare tutti i loro followers. Infatti, il protagonista di Daydreamer e la bella giornalista hanno pubblicato una foto super romantica, in occasione della festa di San Valentino. Ma è tutto vero e l’aereo con la richiesta di matrimonio? Sarà uno scherzo o una vera e propria proposta?

Can Yaman e Diletta Leotta stanno per sposarsi? Interviene Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque

Questo pomeriggio un aereo ha sorvolato Roma portando con sé un messaggio: “Diletta mi vuoi sposare? Ti amo, Can”. Si tratterà di uno scherzo ben riuscito o di una vera e propria proposta di matrimonio? E se così fosse, da quanto tempo allora stanno insieme i due? Insomma le domande sono tantissime e Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque sta cercando di rispondere insieme agli ospiti in studio. La conduttrice ha analizzato le varie ipotesi: è venuto fuori che la coppia si sposerebbe a giugno e qualcuno ha anche dichiarato con fermezza che la giornalista e conduttrice sportiva sarebbe incinta. Tuttavia, ci sono dei dubbi in merito alle foto scattate per San Valentino, quelle che poi sono state pubblicate sui social dei due protagonisti. Stando ad altre foto rubate, i due sarebbero stati in compagnia di fotografi e paparazzi. Francesco Fredella afferma di credere alla coppia, mentre agli altri ospiti di Barbara d’Urso qualcosa non torna. Quale sarà la verità? Stanno davvero per sposarsi o c’è altro dietro? Si attendono repliche da parte dei diretti interessati.

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi, Ilary Blasi: “Cast in gran parte inedito, l’inviato sarà una sorpresa”

Pulsante per tornare all'inizio