Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoReality Show

GF Vip, la nuova coppia Rosalinda Cannavò-Andrea Zenga non piace ai fan: “È tornata Adua del Vesco”

L'avvicinamento improvviso fra i due inquilini non ha entusiasmato il pubblico

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono sempre più vicini. I due concorrenti del Grande Fratello Vip si sono confessati un reciproco interesse, nonostante l’attrice sia fidanzata da dieci anni con Giuliano Condorelli. E proprio nella serata di San Valentino i due si sono lasciati andare a lunghi abbracci, sfiorando il bacio. A interromperli è stata Dayane Mello. La modella brasiliana, osservandoli dalla porta, ha chiamato anche gli altri inquilini che hanno fatto irruzione nella stanza fra battutine e risate. Rosalinda in questi mesi ha più volte confessato che la sua relazione si trova a un punto morto, senza evoluzioni. E a nulla è servita la sorpresa fattale da Giuliano in una della scorse puntate, quando le ha offerto le chiavi di casa sua. Ma i fan del reality non hanno apprezzato l’avvicinamento fra l’attrice siciliana e Andrea Zenga. E in tanti hanno ricordato i fidanzamenti fasulli che Rosalinda ha finto di vivere con Gabriel Garko e Massimiliano Morra, anche lui ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga senza più freni, ma in molti sospettano una nuova storia finta a favore di telecamere

La maggior parte del pubblico non ha dimenticato le prime settimane del Grande Fratello Vip, quando Rosalinda Cannavò ammise di aver finto di essere fidanzata con i suoi colleghi attori. Allora si faceva ancora chiamare con il suo nome d’arte, Adua Del Vesco. E su Twitter molti utenti sostengono che l’attrice abbia ripreso a recitare, fingendo un interesse per Andrea Zenga. Il motivo? Pura strategia. Rosalinda questa settimana è in nomination con Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta. Il più votato otterrà un posto in finale. La sua mossa sarebbe, quindi, quella di avere più visibilità e di farsi votare anche dai sostenitori di Zenga. “Adua, perché stai facendo questo teatrino?; “Adua Del Vesco è tornata”; “Questa comunque non è Rosalinda, è Adua delle prime settimane”; “Adua non è mai cambiata”, sono solo alcuni commenti che si leggono nei social network. A infastidire una parte dei fan anche il fatto che Dayane Mello, che nel reality è la persona che più ha legato con Rosalinda Cannavò, aveva espresso per prima un interesse verso Andrea Zenga. Le due amiche, ha notato il pubblico, si sono allontanate a causa del ragazzo. Stasera, durante la puntata, sicuramente Alfonso Signorini indagherà su questo improvviso avvicinamento e cercherà di capire l’opinione degli altri inquilini.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle e il Principe Harry in attesa del secondo figlio: l’annuncio ufficiale

Pulsante per tornare all'inizio