Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoRoyal Gossip

Meghan Markle e il Principe Harry in attesa del secondo figlio: l’annuncio ufficiale

Nuovo royal baby in arrivo: Meghan Markle e il Principe Harry aspettano il loro secondo figlio

Dalla Royal Family nelle ultime ore è arrivata la notizia che tutti stavamo aspettando: Meghan Markle e il Principe Harry saranno presto genitori per la seconda volta. La duchessa di Sussex è infatti in attesa del suo secondo figlio. Ad annunciarlo è stato un loro carissimo amico, Misan Harriman, che sul suo profilo Twitter ha pubblicato la prima foto della Markle con il pancione in compagnia di Harry. Dopo l’aborto spontaneo avuto nella scorsa estate, aver scoperto di essere di nuovo incinta sicuramente per l’attrice è stata una bellissima notizia. Ma vediamo nel dettaglio cosa hanno dichiarato le fonti della Royal Family.

Meghan Markle e il Principe Harry genitori bis: è in arrivo il secondo figlio

Un lietissimo annuncio che è arrivato proprio il giorno di San Valentino. Infatti, Meghan Markle è di nuovo incinta. Dopo l’arrivo di Archie, la coppia non ha mai nascosto il desiderio di voler allargare ulteriormente la famiglia, eppure, l’aborto spontaneo avuto negli scorsi mesi da parte della duchessa di Sussex aveva per qualche momento distrutto i loro piani. Ma eccoli adesso di nuovo sorridenti nell’ultimo scatto pubblicato sui social dal loro amico e fotografo, Misan Harriman, che annuncia l’imminente arrivo di un nuovo royal baby. “Meg, ero lì al tuo matrimonio per assistere all’inizio di questa storia d’amore e, amica mia, sono onorato di vederla crescere“, ha scritto il giovane.

E a confermare ulteriormente la notizia ci ha pensato anche il portavoce della coppia: “Possiamo confermare che Archie sarà un fratello maggiore. Il duca e la duchessa di Sussex sono felicissimi di aspettare il loro secondo figlio“. Insomma, della crisi di cui si vociferava fino a qualche settimana fa non sembra essercene proprio traccia, anzi i due sono innamoratissimi e non vedono l’ora di poter dare alla luce il loro piccolo. Anche la Regina Elisabetta ci ha tenuto a congratularsi con la coppia, attraverso un post pubblicato sui social. A questo punto non ci resta che attendere per scoprire se si tratta di un maschietto o di una femminuccia. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota in attesa del terzo figlio: l’annuncio sui social

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio