fRATe la presenza di un pelosetto all’interno della casa più spiata di Italia. Il video è stato pubblicato da Trash Italiano, sempre attentissimo a ciò che succede nella casa. Oltre agli amori, le liti e le strategie per le nomination, accadono anche queste cose… Le ipotesi si sprecano, in tanti hanno commentato il video cercando di dare una spiegazione diversa: attenzione all’illusione ottica.
Come anticipato il video è stato pubblicato sulla pagina Instagram Trash Italiano e sono stati come sempre tantissimi i commenti e le ipotesi su che cosa sia davvero quella palletta di peli in movimento. Sulla presenza del possibile animaletto gli utenti hanno scritto: “L’ha mandato Giuliano per spiare Zenga“, qualcuno scettico che possa trattarsi di un animale ha fatto notare: “Se vedete bene è un cumulo di “lana” della coperta che poi cade sul pavimento”. E ancora: “sono le piume del vestito di giulia di ieri sera”, “Maria Teresa è fuori da 2 giorni e già ci sono i topi. Tra una settimana l’ invasione delle cavallette”. Insomma si sprecano ironia e ipotesi. Osservando bene i frame è chiaro che si tratta di un’illusione ottica e chissà che non se ne parlerà durante la diretta di questa sera, 15 febbraio. Nel frattempo si continua con le indagini. Cosa sarà davvero accaduto si chiedono gli utenti? Si tratta di un animale o delle piume di un vestito? Questo enigma rimanda al quello fantasma citato da Cristiano Malgioglio, Guenda Goria e Giacomo Urtis.
LEGGI ANCHE: Romina Power, capelli cortissimi e frangetta sbarazzina: la [FOTO] pubblicata dai fan è pioggia di like
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More