Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi contro tutti: è guerra per la finale

I due amici gareggiano per la finale, ma gli altri inquilini non sono contenti

Dall’inizio della trasmissione il duo formato da Tommaso Zorzi e Stefania Orlando ha colpito moltissimo il pubblico da casa. Sono diventati i beniamini di questa edizione del Grande Fratello Vip; hanno fatto ridere, commuovere e divertire. Il loro legame, all’apparenza indistruttibile, ha colpito tutti. Tuttavia, anche Stefania Orlando e Tommaso Zorzi devono affrontare una serie di difficoltà. Nelle ultime settimane Tommaso Zorzi sta portando avanti una lite lunga e complessa con Giulia Salemi, sua amica anche fuori dalla trasmissione. Di riflesso anche Stefania Orlando si è trovata a discutere con l’influencer. In più, Zorzi non crede molto nell’avvicinamento tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, mentre Stefania Orlando ha reputato poco delicata Dayane Mello quando la modella ha sottolineato che Orlando e Zorzi sono stati falsi con Maria Teresa Ruta.

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi: la strategia per la finale

Ognuno dei vipponi presenti all’interno della casa ha ormai messo in atto una propria strategia per arrivare in finale e capita quindi che arrivino allo scontro. Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, però, devono combattere su più fronti e pian piano si stanno chiudendo in trincea portando avanti il proprio Grande Fratello a discapito del gruppo. Se all’inizio il duo era amatissimo, anche sui social, negli ultimi giorni si respira un’aria diversa. Sembra infatti che anche il pubblico del reality stia iniziando a dubitare dell’atteggiamento adottato da Tommaso Zorzi e Stefania Orlando nei confronti dei compagni di avventura. Stando a commenti e valutazioni, i due sarebbero diventati un po’ presuntuosi e starebbero portando avanti una strategia per arrivare insieme in finale. In più, le liti con Dayane Mello, Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e Maria Teresa Ruta potrebbero aver compromesso la loro reputazione. Come finirà? Probabilmente si avranno ulteriori chiarimenti durante la puntata di questa sera.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Maria Teresa Ruta stasera 15 febbraio rientra in casa: confronto con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi

Pulsante per tornare all'inizio