Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip, Maria Teresa Ruta stasera 15 febbraio rientra in casa: confronto con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi

I tre amici avranno l'opportunità di confrontarsi

Maria Teresa Ruta è stata la grande eliminata della puntata del 12 febbraio. In pochi si aspettavano che una delle papabili vincitrice di questa edizione del Grande Fratello Vip potesse uscire prima della finale. Ruta aveva stretto un rapporto di amicizia importante con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. Tuttavia, poco prima di abbandonare la casa, la giornalista aveva avuto qualche discussione di troppo con gli altri due inquilini e probabilmente i numerosi confronti hanno portato all’eliminazione. Zorzi, dopo l’eliminazione, ha anche messo in dubbio la veridicità dell’abbraccio che Ruta gli ha dato prima di varcare la porta rossa. Dunque tra loro c’è una questione in sospeso e anche agli altri inquilini Ruta potrebbe avere qualcosa da dire. Ecco perché stasera dopo aver salutato i vipponi in studio rientrerà momentaneamente in casa.

Maria Teresa Ruta rientra nella casa del Grande Fratello Vip per un confronto con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi

A criticare il comportamento di Zorzi e Orlando nei confronti di Maria Teresa Ruta è stata anche Dayane Mello che ha messo in discussione il loro affetto nei confronti della giornalista. Sappiamo per certo che stasera Ruta rientrerà in casa e potrà togliersi qualche sassolino dalla scarpa e avere dei chiarimenti con gli ex compagni di avventura. Zorzi e Orlando hanno più volte sottolineato che, secondo la propria opinione, Maria Teresa Ruta non abbia spesso tirato fuori il carattere necessario per vincere questo gioco. Per loro Ruta avrebbe più volte cambiato opinione anche in base da ciò che accadeva durante le dirette. Anche Orlando non ha molto apprezzato il modo in cui si sono salutate: “Era arrabbiata, ma io posso dire solo cose belle di Maria Teresa. Quando c’era da sostenerla io ero lì. A me dispiace più per lei che per noi. Lei ha fatto un percorso stupendo, meraviglioso e unico. Sempre presente, felice, propositiva. Ammiravo la sua positività. Non ho mai visto Maria Teresa come un avversario ma come una compagna di viaggio. Brutto se ne sia andata in quel modo”. Insomma, stasera capiremo se Maria Teresa Ruta abbia voglia di sfogarsi e discutere o di ritrovare i suoi amici. Dalle 21.25 su canale 5.

LEGGI ANCHE: Romina Power, capelli cortissimi e frangetta sbarazzina: la [FOTO] pubblicata dai fan è pioggia di like

Pulsante per tornare all'inizio