Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Uomini e donne, l’annuncio di Sonia Pattarino: “Sono incinta, aspetto una bambina”

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha svelato su Instagram la sua gravidanza

Abbiamo conosciuto Sonia Pattarino a Uomini e donne nel novembre 2018. La ragazza sarda, approdata nel dating show di Maria De Filippi, fu subito notata dal tronista Ivan Gonzalez e si fece amare dal pubblico per la sua dolcezza e sensibilità. Dopo le loro numerose esterne e l’esperienza del weekend in villa, Ivan la scelse dopo l’abbandono dell’altra corteggiatrice Natalia Paragoni, attuale fidanzata di Andrea Zelletta. Per Ivan e Sonia cominciò così una bella storia d’amore. Tra Sardegna e Spagna, la coppia sembrava ben consolidata e molto unita. Poi, la rottura. Con Sonia che, amareggiata, raccontò come Ivan fosse diventato poco presente e lei fosse stata costretta a lasciarlo per messaggio. Un ulteriore sofferenza arrivò dopo qualche mese quando Ivan, entrato nella casa del Grande Fratello Vip, raccontò di non averla mai amata realmente. Archiviata questa storia, adesso Sonia è tornata a sorridere. A fianco a lei c’è Giovanni La Camera, calciatore siciliano. I due vivono insieme a Milano. E, dopo aver confermato la loro relazione, hanno fatto anche un altro annuncio.

Sonia Pattarino, fiocco rosa per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Su Instagram Sonia ha condiviso uno scatto con questa didascalia: “Parliamo d’amore. Oggi dipingo uno dei miei più grandi sogni, una famiglia. Un amore indescrivibile accanto a me, che sarà per sempre, e un cuoricino in più che batte forte forte. Lei, la nostra principessa. La nostra vita. Mamma e papà ti aspettano”. La foto mostra la ragazza in compagnia del fidanzato: i due si guardano innamorati mentre lei tiene in mano un’ecografia. Immediati gli auguri dei fan, fra cui quelli di Irene Capuano, Giulia Cavaglià, Arianna Cirrincione e Andrea Dal Corso, anche loro ex corteggiatori di Uomini e Donne, e dei tronisti Teresa Langella e Luigi Mastroianni. Perfino la vecchia ‘rivale’ Natalia Paragoni ha commentato la notizia: “Sono felice per te Sonia, ti meriti di essere felice”. Sonia Pattarino ha rivelato di essere alla sedicesima settimana. La sua bambina dovrebbe nascere in estate.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez dopo l’annuncio della gravidanza torna in tv: ecco dove la vedremo

Pulsante per tornare all'inizio