Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Mina Settembre, nell’ultima puntata emergono grandi verità

L'ultima puntata della fiction va in onda domenica 14 febbraio

Mina Settembre, la fiction in onda sulla Rai, giunge ormai al termine. Serena Rossi, la protagonista, interpreterà per l’ultima volta questo personaggio domenica 14 febbraio 2021, con l’ultima puntata.

La serie tv è una co-produzione Rai Fiction – Italian International Film, ed è prodotta da Fulvio e Paola Lucisano. La storia è ambientata nel cuore di Napoli, città molto cara anche all’attrice, e segue la vita di una donna, Mina, un’assistente sociale con il cuore combattuto.

Mina Settembre, dov’eravamo rimasti

Nella puntata precedente, abbiamo visto Mina fare pace con Domenico, il quale è tornato a vivere a casa dei suoi genitori. Mina invece ha lavorato al caso di un uomo, Michele, agli arresti domiciliari che vorrebbe partecipare al funerale di un caro amico. Il suo è un tentativo nobile o un modo per evadere? Intanto Mina prova a ricucire il suo rapporto turbolento con Claudio, ma l’intervento di Giada mette tutto a repentaglio. Nel secondo episodio della scorsa settimana, Domenico viene accusato di aver abusato di una ragazza e la sua reputazione viene messa a repentaglio. Sarà compito di Mina scoprire la verità. Intanto Irene deve restituire a Mina la sua agenda, perché le hanno scambiate. Quando finalmente riusciranno nello scambio, Mina però farà una terribile scoperta.

Mina Settembre, le anticipazioni dell’ultima puntata

Come al solito, anche l’ultima puntata sarà divisa in due parti. Con la prima vediamo Mina alle prese con la terribile scoperta fatta nella precedente puntata. Mina vorrebbe focalizzarsi sui suoi problemi, peccato che Sonia, la badante della madre, è scomparsa nel nulla. Ad aiutare Mina nella ricerca della donna sarà Titti. Indagando sul suo passato, Mina scoprirà diversi segreti della donna, dettagli che non avrebbe mai immaginato. Intanto il figlio di Irene, Gianluca, si presenta a casa di Mina perché insospettito dal comportamento di sua madre e cerca risposte. Sarà in quella circostanza che la madre di Mina, Olga, si accorgerà di un dettaglio che sua figlia ha sempre ignorato.

Nel secondo episodio della serata, Mina unirà i pezzi del puzzle del suo passato e verrà colpita da una tremenda verità, una verità che scuote tutti nell’animo. Claudio le è molto vicino, mentre Domenico si allontana sempre più, accettando un lavoro presso una clinica privata, lasciando quindi il consultorio e il centro di Napoli per iniziare da capo. Una notizia che sconvolgerà ancora di più Mina. Inoltre la nostra protagonista deve affrontare il marito violento di Sonia, che si presenta armato in consultorio alla ricerca di vendetta. E, in quel momento, Mina è insieme a Gianluca. Il loro destino sembra essere spacciato.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis si vaccina negli USA: “Preferirei ci fosse mia madre al mio posto”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio