Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elisabetta Canalis si vaccina negli USA: “Preferirei ci fosse mia madre al mio posto”

La showgirl si vaccina e lo condivide con i fan

Elisabetta Canalis si è vaccinata negli Stati Uniti. Lo fa sapere lei stessa tramite delle storie pubblicate su Instagram. In un periodo complesso quale quello che stiamo vivendo, la vaccinazione può rappresentare una salvezza; questo è in parte il messaggio che Canalis ha voluto inviare ai propri follower. Le è stato inoculato il vaccino Modera, oggi, 12 febbraio, ha fatto il richiamo, dunque ha completato la dose. Nelle stories ha poi voluto anche inviare un pensiero alla mamma che ha commosso i follower della ex velina di Striscia La Notizia.

Elisabetta Canalis ha fatto il vaccino negli Stati Uniti: “Non solo il vaccino, ma anche il richiamo è stato fatto”

Come anticipato, la bella Canalis ha fatto il vaccino e, come ha voluto specificare, il richiamo: “Finalmente questo giorno è arrivato, non solo il vaccino ma anche il richiamo è stato fatto”.  Successivamente la showgirl ha voluto rivolgere anche dei pensieri al Paese che per molto tempo l’ha ospitata e alla madre: “Sono grata a questo Paese per avermi dato la possibilità di vaccinarmi. La prossima settimana finalmente potrò riabbracciare mia madre che preferirei potesse essere qui al posto mio in questo momento”.

Insomma oltre ad aver inviato un messaggio di speranza, Elisabetta Canalis ha anche fatto comprendere che la voglia di riabbracciare i parenti e gli amici distanti è un desiderio condiviso che ognuno, nel mondo, in questo momento, porta nel cuore. Anche in Italia le vaccinazioni proseguono; tocca adesso agli over 80 che potranno ricevere la prima dose, poi dopo venti giorni il richiamo. I casi di Covid, purtroppo, non sono ancora in recesso, tanto che la Germania ha deciso di estendere il periodo di lockdown; ecco perché le notizie inerenti ai vaccini rappresentano un faro di speranza, anche di fronte alle varianti del virus.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Grande Fratello Vip 12 febbraio: Walter Zenga incontra i figli Andrea e Niccolò

Pulsante per tornare all'inizio