Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Anticipazioni Grande Fratello Vip 12 febbraio: Walter Zenga incontra i figli Andrea e Niccolò

Tutte le novità sulla diretta di questa sera

Oggi, venerdì12 febbraio, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Come sempre a condurre sarà Alfonso Signorini; al suo fianco, in qualità di opinionisti, Antonella Elia e Pupo. In studio saranno presenti i vipponi che hanno già dovuto abbandonare il reality. Anche questa sera saranno tantissimi i temi da affrontare; quello più imminente: le liti tra Giulia Salemi, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. In più, Andrea Zenga potrebbe incontrare il padre Walter.

Grande Fratello Vip anticipazioni puntata del 12 febbraio: Tommaso e Stefania contro Giulia Salemi. Samantha, Andrea e Maria Teresa a rischio eliminazione

Come anticipato, questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Si parlerà di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi; i due amici, nonché i due protagonisti di questa edizione, sembrano essere pronti ad abbandonare insieme la casa del Grande Fratello. I due amici hanno discusso con Giulia Salemi e se Orlando sembra aver fatto dei passo indietro, Zorzi persevera e non riesce a trovare un punto di incontro con l’ormai ex amica.

Sono invece a rischio eliminazione Samantha De Grenet, Maria Teresa Ruta e Andrea Zenga. Tutti e tre hanno trascorso una settimana tribolante, soprattutto Maria Teresa Ruta che non ha visto di buon occhio l’essere finita in nomination. Si tornerà sugli argomenti Cannavò-Zenga e Salemi-Pretelli. Proprio durante la giornata di ieri, 11 febbraio, i Pralemi, così soprannominati dal web, hanno discusso nuovamente e sembra si siano allontanati. C’è poi da discutere dell’aereo sospetto, in lingua inglese, che ha sorvolato la casa del Grande Fratello Vip e di quello che invece consegnava gli auguri di compleanno a Elisabetta Gregoraci, anche se ormai non fa più parte della casa. Questo e molto altro questa sera a partire dalle 21.25 su Canale 5.

LEGGI ANCHE: Il cantante mascherato: il ritorno di Al Bano e le ipotesi sulle maschere

Pulsante per tornare all'inizio