Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2021
  • Febbraio
  • 12
  • Uomini e Donne, anticipazioni 12 febbraio: nuovo e acceso scontro per Armando, pioggia di critiche per Gero
  • Anticipazioni TV
  • Daytime

Uomini e Donne, anticipazioni 12 febbraio: nuovo e acceso scontro per Armando, pioggia di critiche per Gero

Teresa Comberiati 12 Febbraio 2021
Armando-Gero-Uomini-e-Donne

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di venerdì 12 febbraio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

Nella precedente puntata di Uomini e Donne, la protagonista in assoluto è stata Gemma Galgani. La dama di Torino si è nuovamente scontrata con Tina per il modo in cui vive le sue infatuazioni. Ma non solo! Per la dama di Torino non è mancato un nuovo confronto con Maurizio il poeta dopo averle inoltrato su whatsapp una foto, descritta dalla Galgani alquanto audace. Nel corso dell’appuntamento pomeridiano ad aver coinvolto i presenti in studio tra dibattiti e supposizioni è stato l’annuncio del cavaliere Guerci. Quest’ultimo lascierà il programma per imminenti impegni lavorativi. Insomma, il pomeriggio di Canale 5 è stato movimentato ed ha oltretutto incuriosito i telespettatori con l’arrivo dei primi due nuovi tronisti.

Dopo la scelta di Davide Donadei, ad aver occupato i troni due giovani ragazzi in cerca della loro anima gemella. Il primo è Giacomo. Venticinque anni e videomaker dagli occhi e capelli chiari. Viaggia spesso per lavoro e ama suonare la chitarra. Il secondo tronista si chiama invece Massimiliano, un ragazzo che è cresciuto velocemente, lavorando fin da bambino per aiutare economicamente la sua famiglia. Non lo ha mai detto, ma adora la sorella a tal punto che vorrebbe avere al suo fianco una donna come lei.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi venerdì 12 febbraio

Una nuova puntata di Uomini e Donne sta per allietare il pomeriggio degli appassionati telespettatori con il quinto ed ultimo appuntamento settimanale del noto dating show. Come svelano le anticipazioni del programma pomeridiano di Canale 5, oggi in puntata dovrebbe esserci uno scontro infuocato tra due ex. Parliamo di Armando Incarnato e nientedimeno che Veronica Ursida. Ebbene sì, l’ex dama – più volte nominata di recente in studio – farà ritorno a Uomini e Donne. I due continueranno ad accusarsi per le ultime vicende accadute sui social.

Un altro protagonista del Trono Over che surriscalderà la puntata odierna sarà Gero. Il cavaliere di Agrigento chiuderà la sua frequentazione con Claudia e Licia. Il motivo di questa scelta sarebbe legato alla questione dei figli e, il cavaliere sarà criticato in studio soprattutto da Gianni e Tina. Gli opinionisti non apprezzeranno i modi e le parole del cavaliere. Questo e molto altro nella nuova puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Pomeriggio Cinque, incidente sfiorato in diretta: “Attenta”, cosa è successo?

Tags: Armando Incarnato Maria De Filippi Piccolo schermo Trame Uomini e Donne

Continue Reading

Previous: Masterchef 10, svelato il vincitore per sbaglio? L’indizio social fa mormorare il web
Next: Meghan Markle vince contro il Mail: la lettera scritta al padre non doveva essere pubblicata

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001