Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Uomini e Donne, Samantha è la nuova tronista curvy. E il web esulta: “Viva la sua normalità”

Nel suo video di presentazione si definisce vera e simpatica. E amante della pastasciutta

Nonostante non sia ancora apparsa in puntata, la nuova tronista è già molto chiacchierata fra il pubblico di Uomini e Donne e sui social. Lei è Samantha Curcio, ha 30 anni e vive a Sapri. Segni particolari: fisico curvy. O, ancora meglio, normale. Perché, come lei stessa ha dichiarato nel suo video di presentazione, non ha la fisicità televisiva, quei canoni standard di bellezza che siamo ormai abituati a vedere nelle trasmissioni. “Accendi la tv e vedi Belen, vedi Angela Nasti” ha detto, accusando quest’ultima di non avere carattere, ma anzi di risultare abbastanza superficiale. “Le sue esterne erano un continuo ‘dimmi quanto sono bella, lo so che mi vuoi'”. Samantha farà il suo ingresso a Uomini e Donne probabilmente nelle prossime puntate, dopo la scelta dell’attuale tronista Sophie Codegoni. E anticipa che il suo percorso sarà diverso dalle ragazze che l’hanno preceduta, anche per la differente esperienza di vita.

Samantha Curcio, la nuova tronista si racconta. Fra diete e chili di troppo ha scelto l’amore per se stessa

Come ragazzo nel filmato pubblicato da Witty Tv, Samantha Curcio durante l’adolescenza ha sofferto di sovrappeso. “A 15 anni il peso da portarsi era di 90 chili, che cercavo di camuffare con furbizia” è il racconto fatto di fronte alle telecamere. “Comunque io quei chili li ringrazierò sempre, mi hanno permesso di sviluppare altre doti come la capacità di andare oltre ciò che si vede solo da fuori. Sono arrivata a pesare 48 chili, poi mi sono detta perché piegarsi a una società che mi vuole magra? E quindi che si fa? Inizi ad amarti da sola“. Un bellissimo messaggio di positività e di affetto per se stessi, che il web ha apprezzato subito. “Stai a vedere che questa volta è finalmente arrivata una ragazza normale!”; “Finalmente una ragazza normale come noi”; “Una persona vera, genuina, bella in tutta la sua semplicità, e soprattutto simpatica! Non montata!” hanno scritto su Twitter alcune telespettatrici. Sembra proprio che il pubblico sia stanco delle solite scelte degli autori sulle troniste. Che Maria De Filippi con Samantha Curcio stia cercando di tornare alle origini, quando il programma era frequentato da persone lontane dal mondo patinato di moda e sfilate?

LEGGI ANCHE: Stefania Orlando pentita del suo atteggiamento: “Con Giulia ho sbagliato”, la confidenza

Pulsante per tornare all'inizio