Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality Show

Stefania Orlando pentita del suo atteggiamento: “Con Giulia ho sbagliato”, la confidenza

Orlando si è confrontata con Maria Teresa Ruta sulla lite con Giulia Salemi

Giulia Salemi non sta attraversando un bel periodo. Il suo compagno, Pierpaolo Pretelli, le ha fatto notare di essere molto giù e di non sentirsi compreso da parte di quella che dovrebbe essere la sua ragazza. In più, l’influencer è ancora in lite con l’amico Tommaso Zorzi; tra i due non c’è stato un vero chiarimento e, anzi, sembra proprio che Zorzi sia determinato a non trovare più un punto di incontro. Se da una parte Giulia Salemi vedeva in Tommaso un vero amico, di quelli che si contano sulle dita di una mano, il protagonista ha poi svelato di non considerarla allo stesso modo. Pare infatti che per Zorzi il loro legame non fosse così forte e che al Grande Fratello Vip ne avrebbe avuto la dimostrazione. Ad ogni modo, Salemi negli ultimi giorni ha discusso molto anche con Stefania Orlando; la ragazza si è sentita tradita e glielo ha confidato. Tra loro sono volate parole grosse, ma Stefania Orlando sembra aver fatto marcia indietro…

Stefania Orlando fa marcia indietro sulla lite con Giulia Salemi: “forse ho sbagliato, con lei non sono stata materna”

Durante la notte, Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta si sono confrontate sulle condizioni attuali del rapporto tra Giulia Salemi e la stessa Orlando. In tale occasione c’è stata un’ammissione che ha cambiato le carte in tavola. A Maria Teresa Ruta ha infatti confidato: “Sono più adulta di lei e non sono stata molto materna”, poi ha aggiunto, con un pizzico di rammarico: “Entrambe forse non abbiamo coltivato il nostro rapporto e lei l’ha dato per scontato”. Sembra che tra loro le cose possano in qualche modo appianarsi; probabilmente durante la diretta di questa sera, 11 febbraio, si discuterà di questo confronto.

LEGGI ANCHE: Masterchef 10, svelato il vincitore per sbaglio? L’indizio social fa mormorare il web

 

Pulsante per tornare all'inizio