Cristina Marino è da poco diventata mamma ed è conosciuta nel mondo della cronaca rosa per la sua storia d’amore con Luca Argentero. Ma Cristina, di professione, è un’attrice e modella. Classe 1991, la Marino si è fatta conoscere sul grande schermo recitando in Amore 14, il film tratto dal romanzo di Federico Moccia, dove ha interpretato il personaggio di Stefania.
Nata da mamma pugliese e papà siciliano, Cristina Marino è però nata e cresciuta a Milano e ha iniziato sin da piccola a bazzicare nel mondo patinato dello show business. È stata lanciata in alcune campagne pubblicitarie per poi iniziare a sfilare come modella e indossatrice. Il cinema è arrivato nel 2009 con il film Amore 14, grazie al quale ha iniziato a farsi conoscere anche come attrice, dopodiché ha recitato in Casa & Bottega e Vacanze ai Caraibi.
Gaelotto fu il set di questo film, perché nel cast figurava anche Luca Argentero, il suo attuale compagno nonché padre di sua figlia. All’epoca delle riprese, Argentero era già in crisi con l’ex moglie Myriam Catania. In tanti hanno ipotizzato che il tenero tra Argentero e la Marino fosse sbocciato tra una pausa e l’altra del film, ma l’attrice ha sempre specificato di non essere stata lei il motivo della separazione tra Argentero e la ex.
La prima volta che la coppia è stata avvistata il pubblico è stato nel 2017. Due anni dopo, hanno annunciato la gravidanza e la piccola Nina Speranza è nata il 20 maggio 2020. Spesso su Instagram sia Cristina Marino che Luca Argentero mostrano spezzoni del quotidiano, ma l’attrice ha di recente pubblicato una fotografia che la ritrae da piccola. Lo scatto, in bianco e nero, è anni ’90 e ritrae l’attrice da bambina. In tanti hanno commentato la fotografia elargendo complimenti e c’è chi, come Marica Pellegrinelli, ha notato la somiglianza con Brigitte Bardot.
Tantissimi i commenti da parte dei vip sotto il post della Marino, da Cecilia Rodriguez al marito (il fan numero uno). La foto ha conquistato in pochissimo tempo tantissimi like.
LEGGI ANCHE: Volete scoprire com’era Giorgio Panariello da bambino? [FOTO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More