Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Volete scoprire com’era Giorgio Panariello da bambino? [FOTO]

Il comico più amato d'Italia ha mostrato alcune foto in bianco e nero della sua infanzia

Giorgio Panariello è uno dei comici più apprezzati in Italia. La sua carriera, partita alla grande con l’imitazione di Renato Zero, è completamente decollata al fianco di Carlo Conti (era il 1994), un sodalizio artistico che è stato riproposto anche con Leonardo Pieraccioni di recente (e a teatro) con lo show Panariello, Conte e Pieraccioni, andato in onda sulla Rai nel 2020.

Oggi siamo abituati a parlare di Panariello come una icona della comicità made in Italy, ma vi siete mai chiesti com’era da bambino? A svelare l’arcano mistero è stato proprio il comico: complice Instagram, ha pubblicato uno scatto in bianco e nero che ci riporta nella sua infanzia, in occasione di un compleanno.

Giorgio Panariello Da Bambino
Crediti: Instagram/Giorgio Panariello

Un’altra foto, che va ancora più indietro nel tempo, lo ritrae – sempre in bianco e nero – da piccolissimo insieme al suo primo cane. “Attorno a lui un grande mistero che non sono mai riuscito a spiegare. I miei nonni gli hanno messo nome Lady ma era un maschio”, ha raccontato scherzosamente il comico.

Giorgio Panariello
Crediti: Instagram/Giorgio Panariello

Della carriera di Giorgio Panariello possiamo menzionare programmi televisivi come Aria fresca, Su le mani, Torno sabato, Ma il cielo è sempre più blu, anche la partecipazione al Festival di Sanremo, e i programmi come Tale e quale show in veste di giurato, Tali e Quali e Amici Speciali – Con TIM insieme per l’Italia. L’abbiamo visto anche al cinema in film come Natale in Sudafrica, Amici miei, Un fantastico via vai, Uno per tutti, e fuori nevica! e Finalmente soli.

Panariello ha scritto diversi libri: il primo, nel 2008, si intitola Non ti lascerò solo, mentre il secondo dai cenni autobiografici s’intitola Adesso tu ed è uscito nel 2019. Poi ha pubblicato “Io sono mio fratello”, dedicato alla storia del fratello Francesco. In un’intervista con Mara Venier di tempo fa, il comico aveva raccontato: “Mio fratello non è morto di overdose ma perché è stato lasciato dagli amici sul lungomare di Viareggio come un materasso e se n’è andato per ipotermia. E’ morto di freddo non per colpa della droga. Franchino se non avesse incontrato l’eroina sarebbe stato diverso. Era bravissimo a calcio. Se avesse avuto la possibilità di giocare in una squadra sarebbe diventato un grande calciatore”.

LEGGI ANCHE: Katherine Heigl prima di Grey’s Anatomy: biondissima anche da bambina [FOTO]

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio