Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Katherine Heigl prima di Grey’s Anatomy: biondissima anche da bambina [FOTO]

L'attrice è tornata da poco protagonista su Netflix con la serie tv L'estate in cui imparammo a volare

C’è chi la ama e chi la odia: Katherine Heigl è un’attrice che ha sicuramente conquistato il pubblico con la sua indimenticabile Izzie in Grey’s Anatomy, un ruolo che ha sì consolidato la sua carriera, ma che poi ha creato anche alcune discrepanze con Shonda Rhimes (ideatrice della serie tv) e l’ha spinta a lasciare lo show.

Oggi Katherine Heigl è un’attrice che ha vinto un Emmy Awards e ha collezionato diverse candidature anche ai Golden Globes, ha vinto due People’s Chioce Awards e anche un SAGA. Ha lavorato tantissimo con la televisione, ma anche con il cinema.

Katherine Heigl, la carriera 

L’esordio è arrivato proprio sul grande schermo, nel film Calde notti d’estate, ma ha sondato il terreno recitando nella serie tv Roswell. Sul piccolo schermo ha ottenuto grande fama recitando nel già menzionato Grey’s Anatomy, dopodiché ha partecipato a State of Affairs, Doubt – L’arte del dubbio e Suits. Di recente, invece, è arrivata anche in casa Netflix come protagonista della serie tv L’estate in cui imparammo a volare.

Katherine Heigl ha anche recitato in tante commedie rosa, come 27 volte in bianco, Molto incinta, La dura verità, Capodanno a New York, Tre all’improvviso, Big Wrdding e il più recente Jenny’s Wedding. Ha anche diretto due videoclip per Josh Kelley.

Com’era Katherine Heigl  da bambina

Classe 1978, l’attrice ha origini irlandesi e tedesche. È la più piccola di quattro fratelli, ama moltissimo la sua famiglia e sul suo account Instagram ha pubblicato diversi scatti che la ritraggono da bambina. Uno, ad esempio, la ritrae biondissima e piccolissima insieme a sua sorella Meg.

Katherine Heigl,[FOTO

Invece proprio di recente ha pubblicato diverse fotografie che la ritraggono da adolescente insieme alle sue più care amiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katherine Heigl (@katherineheigl)

Della sua vita privata, sappiamo che Katherine Heigl è sposata e ha tre figli: Nancy Leigh Mi-Eur, Adalaide Marie Hope e Joshua Bishop Kelley.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto Elettra Lamborghini da piccola? Frangetta e occhi azzurrissimi [FOTO]

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio