Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Avete mai visto Elettra Lamborghini da piccola? Frangetta e occhi azzurrissimi [FOTO]

Una star annunciata

“Elettra… Elettra Lamborghini!” a Sanremo 2020 è stata sempre introdotta così; con il suo brano “Musica e il resto scompare” Lamborghini ha conquistato anche il palco dell’Ariston. È una delle figure dello showbiz nostrano più amate. Piace perché sempre molto schietta, avventuriera e capace. Ha partecipato a numerosi reality show, anche spagnoli, si è cimentata nel canto e nel ballo; è spesso ospite di alcuni salotti televisivi ed è anche una star del web. Mica male! Alcuni mesi fa ha sposato l’uomo che le ha rubato il cuore, Afrojack, e ha condiviso solo successivamente con il suo pubblico alcuni degli scatti memorabili del suo giorno più bello. Pur essendo una donna facoltosa, quello che piace di lei non sono gli abiti né gli accessori ma la sua semplicità, la sua capacità di raccontarsi senza fronzoli e filtri inutili. Abbiamo recuperato un suo scatto da bambina che i fan apprezzeranno.

Elettra Lamborghini da piccola: la foto senza tempo della star di casa Lamborghini

Dicevamo che con i suoi modi, anche estrosi, è riuscita a conquistare anche uno dei palcoscenici più ambiti della scena italiana: quello dell’Ariston. Partecipare a Sanremo è un grande onore ed Elettra Lamborghini non solo può di dire averlo fatto, ma di essere stata anche una delle grandi protagoniste, grazie alla sua verve, il suo brano e i suoi outfit. Nello scatto che andiamo a mostrare vediamo una simpatica bambina sorridente, con una folta frangetta e gli occhi turchesi; la stoffa della star c’era già tutta. Questa immagine è stata pubblicata sui suoi account social; anche questo gesto è sintomatico; pubblicare una foto di se stessi da bambini capita a quasi tutti gli utenti e il fatto che anche lo abbia fatto con tanta naturalezza abbatte le barriere tra personaggio famoso e follower. Nonostante tutto… Elettra è una di noi!

Elettra Lamborghini

LEGGI ANCHE: Sanremo, Amadeus: “Non esiste Festival senza Fiorello”. Achille Lauro: “Farò qualcosa che non avete mai visto”

Pulsante per tornare all'inizio