È trascorso ormai un anno dall’addio di Harry e Meghan; i Duchi di Sussex hanno lasciato Londra e il titolo reale. Ma non definitivamente. C’è ancora uno spiraglio, c’è ancora una possibilità per Harry di tornare a casa, da nonna Elisabetta, William e papà Carlo. E, stando alle parole dell’esperto reale Caprarica, Harry avrebbe proprio voglia di riabbracciarli. Il Duca non si sentirebbe a proprio agio negli Stati Uniti; la vita a palazzo non gli sembra più così opprimente. Si è recentemente parlato di una sorta di riavvicinamento tra le parti, durante le festività natalizie. In quell’occasione sembra che i figli di Carlo e Diana si siano parlati molto e che abbiano appianato delle divergenze. Dunque un rientro in patria non sembra così impossibile, ma c’è ancora un ostacolo che porta il nome di Meghan.
Stando sempre alle rivelazioni dell’esperto Caprarica, Carlo potrebbe diventare re subito dopo il 95° compleanno della Regina Elisabetta e questo porterebbe a grandi cambiamenti, tra cui il possibile rientro di Harry. Il Duca vorrebbe tornare a Londra, ma Meghan Markle non sarebbe d’accordo. L’attrice vorrebbe mantenere l’indipendenza conquistata e condurre una vita diversa, lontana dalla famiglia reale britannica. A questo punto, l’unica soluzione per Harry sarebbe lasciare la moglie: tra i due, su questo punto, non sembra esistere un punto di incontro. Desiderano cose diverse. Secondo l’esperto, l’unica soluzione sarebbe il divorzio e a tal proposito ha riportato un esempio calzante, quello di Edoardo, lo zio di quella che è l’attuale regina. Edoardo aveva abbandonato la propria carica per seguire l’amore, ma poi sembra che se ne sia pentito amaramente. Cosa sceglierà di fare Harry a questo punto?
LEGGI ANCHE: La regina Elisabetta bisnonna per la nona volta: è nato il figlio della principessa Eugenie di York
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More