Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

La regina Elisabetta bisnonna per la nona volta: è nato il figlio della principessa Eugenie di York

Il nuovo royal baby è undicesimo nella linea di successione al trono del Regno Unito

Due mani, una maschile e una femminile, che ne stringono una piccolissima. È il dolcissimo scatto, in bianco e nero e accompagnato da tanti cuori blu, pubblicato dalla principessa Eugenie di York nel suo account ufficiale di Instagram. La Royal Family accoglie quindi un nuovo nato, di cui ancora non si sa il nome. La regina Elisabetta II diventa così bisnonna per la nona volta. Un nuovo cuginetto si unisce ai piccoli reali George, Charlotte e Louis, figli di William e Kate Middleton; a Archie, figlio di Harry e di Meghan Markle; a Savannah e Isla, figlie di Peter Phillips e Autumn Kelly; e a Mia e Lena, figlie di Zara Phillips e Mike Tindall. Il lieto evento è stato condiviso anche dall’account ufficiale della regina Elisabetta, @theroyal family, che ha fatto sapere come la sovrana sia felicissima per la nipote.

Eugenie di York diventa mamma, un maschietto per la figlia di Andrea e Sarah Ferguson. È il nono bisnipote della regina Elisabetta

Eugenie di York ha partorito al Portland Hospital di Londra, ospedale che ha visto venire alla luce Archie, il figlio del principe Harry e di Meghan Markle. Durante il travaglio era presente il marito di Eugenie, Jack Brooksbank, con cui la principessa è sposata dall’ottobre 2018. La notizia ha raggiunto immediatamente la regina Elisabetta e i genitori di Eugenie, Andrea di York e Sarah Ferguson. Il piccolo risulta essere l’undicesimo membro nella linea di successione al trono del Regno Unito. Il royal baby era atteso da tempo. A settembre, Eugenie aveva infatti condiviso lo scatto di un paio di pantofoline, scrivendo: “Io e Jack siamo così eccitati per il 2021”, dando così l’annuncio ufficiale della sua gravidanza. Laureata in storia dell’arte e letteratura inglese, Eugenie si occupa di beneficenza ed è molto attiva nel sociale, in particolare nella raccolta fondi per le malattie ortopediche. Lei stessa, come ha testimoniato su Instagram, ha sofferto di scoliosi. “Sua altezza reale e il piccolo stanno bene” ha annunciato Buckingham Palace. E la regina Elisabetta freme: non vede l’ora di conoscere il nuovo nipotino.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Giulia Salemi e la strategia per arrivare in finale “Quando gli altri dormono…”: fan furiosi

Pulsante per tornare all'inizio