Nella seconda puntata de Il Cantante Mascherato, noto talent game show condotto da Milly Carlucci, molti giudici hanno ipotizzato che sotto la maschera della “Pecorella” potesse esserci Francesca Fialdini, Ambra Angiolini o la Pina. Soltanto Flavio Insinna è riuscito ad indovinare pronunciando il nome di Alessandra Mussolini.
Reduce dall’esperienza vissuta negli studi televisivi de Il Cantante Mascherato, l’ex deputata Alessandra Mussolini a Radiocorriere Tv ha svelato i retroscena di questa avventura. Tolte le scarpe da ballo che hanno accompagnato la Mussolini sul palcoscenico di Ballando con le stelle, il volto noto della televisione è tornata da Milly Carlucci indossando una maschera. “È stata un’esperienza esattamente all’opposto di Ballando con le stelle. Tutta nascosta, con la mia alter ego che doveva essere sempre vicina a me. Non parlavo con nessuno, una cosa che mi faceva un effetto incredibile”.
Secondo le parole riportate a Radiocorriere Tv, la scelta della maschera destinata ad Alessandra Mussolini è stata tutta opera di Milly Carlucci. E a proposito della conduttrice, la Mussolini ha raccontato un particolare retroscena. “Milly era preoccupata che qualcuno mi riconoscesse per un gesto, per una mossa, invece non è successo”.
Alessandra Mussolini stupisce il pubblico
Dopo aver messo da parte la politica, l’ex deputata si è dedicata al ballo e al canto mostrando al pubblico una parte di sé inedita. Ma i telespettatori non sono i soli ad aver conosciuto un nuovo profilo. Anche Alessandra Mussolini ha scoperto tante nuove qualità in lei.
Ospite anche a La vita in diretta, la Mussolini ha confessato negli studi di Alberto Matano la tristezza nel non poter abbracciare i suoi cari a causa delle restrizione per via del Covid, ma di aver fatto sempre molta attenzione. “A Ballando con le stelle – ha spiegato Alessandra Mussolini – avrò fatto più tamponi che capelli in testa, perché in Rai giustamente devi attenerti a controlli strettissimi”.
LEGGI ANCHE: Agata Reale, l’ex ballerina di Amici: “Ho la laucemia”