Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Il Cantante Mascherato, Alessandra Mussolini: “Milly Carlucci era preoccupata”, il retroscena

Alessandra Mussolini racconta la sua esperienza nel talent game show di Raiuno

Nella seconda puntata de Il Cantante Mascherato, noto talent game show condotto da Milly Carlucci, molti giudici hanno ipotizzato che sotto la maschera della “Pecorella” potesse esserci Francesca Fialdini, Ambra Angiolini o la Pina. Soltanto Flavio Insinna è riuscito ad indovinare pronunciando il nome di Alessandra Mussolini.

Reduce dall’esperienza vissuta negli studi televisivi de Il Cantante Mascherato, l’ex deputata Alessandra Mussolini a Radiocorriere Tv ha svelato i retroscena di questa avventura. Tolte le scarpe da ballo che hanno accompagnato la Mussolini sul palcoscenico di Ballando con le stelle, il volto noto della televisione è tornata da Milly Carlucci indossando una maschera. “È stata un’esperienza esattamente all’opposto di Ballando con le stelle. Tutta nascosta, con la mia alter ego che doveva essere sempre vicina a me. Non parlavo con nessuno, una cosa che mi faceva un effetto incredibile”. 

Secondo le parole riportate a Radiocorriere Tv, la scelta della maschera destinata ad Alessandra Mussolini è stata tutta opera di Milly Carlucci. E a proposito della conduttrice, la Mussolini ha raccontato un particolare retroscena. Milly era preoccupata che qualcuno mi riconoscesse per un gesto, per una mossa, invece non è successo”.

Alessandra Mussolini stupisce il pubblico

Dopo aver messo da parte la politica, l’ex deputata si è dedicata al ballo e al canto mostrando al pubblico una parte di sé inedita. Ma i telespettatori non sono i soli ad aver conosciuto un nuovo profilo. Anche Alessandra Mussolini ha scoperto tante nuove qualità in lei.

Ospite anche a La vita in diretta, la Mussolini ha confessato negli studi di Alberto Matano la tristezza nel non poter abbracciare i suoi cari a causa delle restrizione per via del Covid, ma di aver fatto sempre molta attenzione. “A Ballando con le stelle – ha spiegato Alessandra Mussolini – avrò fatto più tamponi che capelli in testa, perché in Rai giustamente devi attenerti a controlli strettissimi”.

LEGGI ANCHE: Agata Reale, l’ex ballerina di Amici: “Ho la laucemia”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio