Giornata di messaggi nella casa più spiata di Italia. Come è noto, quando i fan o gli amici e i parenti dei vipponi vogliono comunicare un messaggio ai ragazzi inviano degli “aerei”. Si tratta quasi sempre di incoraggiamenti o auguri in caso di compleanni; oggi ne è arrivato uno decisamente sospetto, in inglese, che ha lasciato tutti con il dubbio. L’unica che ha fatto delle ipotesi, ma che ovviamente non ha avuto riscontro, è stata Giulia Salemi. L’influencer ha da subito ipotizzato che si trattasse di un membro della propria famiglia. Ma chi? Scopriamolo insieme.
GF Vip aereo con messaggio sospetto: Giulia Salemi pensa sia rivolto a lei: “Potrebbe essere lui”
Il messaggio sospetto che ha indotto tutti i componenti del reality ha interrogarsi è il seguente: “YOU’VE EACH OTHER AND US ♡ #PAPA’ M & FAN”. Nessuno dei vipponi è riuscito a decifrare da subito il messaggio. Si sono tutti interrogati su chi avesse potuto inviarlo, ma le ipotesi scarseggiavano. Questo fino a quando Giulia Salemi non ha pensato che fosse per lei e ha provato a darne un’interpretazione. “Mi sembra di coppia, magari lo manda mio papà” ha esclamato l’influencer. Tuttavia, Pierpaolo Pretelli le ha fatto notare che quel messaggio, chiaramente riferito a una coppia potesse anche essere riferito a loro: “forse potrebbe essere per noi”.
Anche Tommaso Zorzi ha provato a capire chi potesse aver fatto recapitare quel messaggio e ha poco dopo suggerito: “Giulia potrebbe essere tuo papà e la M di Matteo”. La bella influencer si è illuminata e ha risposto immediatamente: “Magari sarebbe bellissimo, nel dubbio grazie!”. Probabilmente durante la diretta di domani sera ne saprà di più.