Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

L’Isola dei Famosi, spunta fuori la verità sulle parole di Floriana Secondi da Barbara d’Urso: “Lui sì e io no, ho pianto per giorni”

Tutte le novità e le indiscrezioni sul cast

Sta per partire una nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Giorno dopo giorno sta prendendo forma il cast di naufraghi che volerà in Honduras. A condurre sarà Ilary Blasi, ma non sono ancora certi i nomi di coloro che l’affiancheranno durante le dirette in qualità di opinionisti. Si è vociferato di Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Iva Zanicchi, ma non c’è ancora niente di sicuro. Più che altro, i primi due sono ancora inquilini della casa del Grande Fratello Vip e non potrebbero aver preso accordi per L’Isola. Gabriele Parpiglia, a Giornalettismo, ha fatto un altro nome, che piacerebbe tantissimo al pubblico della trasmissione: quello di Elettra Lamborghini. Si tratta di uno dei volti della televisione italiana più amati del momento e potrebbe fare scintille nel ruolo di opinionista. Sembra che la produzione sia in trattativa. Quanto all’inviato, si è fatto il nome di Elenoire Casalegno, ma sembra essere in lizza anche Aurora Ramazzotti. Il vai toto nome hanno comunque già scatenato delle reazioni interessati, come ad esempio quella di Floriana Secondi che ha espresso la propria opinione nel salotto televisivo di Barbara d’Urso…

L’Isola dei Famosi: svelato il motivo delle rivelazioni di Floriana Secondo a Pomeriggio Cinque

Qualche giorno fa, durante Pomeriggio Cinque, Floriana Secondi, una delle ex gieffine per eccellenza, è stata protagonista di un simpatico siparietto con Barbara d’Urso e Giovanni Ciacci. Secondi ha pubblicato una storia Instagram in cui si burlava della popolarità di Giovanni Ciacci: “Niente contro di lui, ma se lui è famoso, io allora…” ha spiegato l’ex gieffina. Dopo ha continuato: “Ho pianto tre giorni e tre notti e non ci dormo, ci tenevo tantissimo, sono due mesi che sto a correre sopra a un tapis roulant, e sono 19 anni che mi lasciano a casa. Magari sbaglio, sono impulsiva, perché devo guardare da spettatrice una cosa che mi sento di poter fare? Quello è il programma mio”.

Poi è intervenuta Barbara d’Urso, la padrona di casa, che ha messo un freno alle potenziali rivelazioni di Floriana Secondi: “Fermiamoci qui, per rispetto dell’altra trasmissione io non posso dire niente”. Il pubblico ha capito che c’entrasse qualcosa la partecipazione di Giovanni Ciacci a un programma tv. Bene, oggi sembra essere arrivata la conferma che in effetti Ciacci farà parte del cast de L’Isola dei Famosi. Stando alle indiscrezioni, starebbe terminando le visite mediche. Come la prenderà Floriana?

LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser derubati: “Sono entrati in casa e hanno preso di tutto”

 

Pulsante per tornare all'inizio