Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser derubati: “Sono entrati in casa e hanno preso di tutto”
Furto in casa per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: ecco cosa è successo alla coppia
Periodo complicato per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. La coppia, infatti, negli ultimi giorni ha subito un furto nel loro appartamento di Milano. Ad annunciarlo è stato proprio il modello tramite il suo profilo Instagram. I fatti sarebbero avvenuti lo scorso 6 febbraio, in un momento in cui i due erano lontani dalla loro abitazione. Al loro ritorno avrebbero, infatti, trovato la loro casa a soqquadro. Un bruttissimo episodio per la coppia, che Ignazio Moser ha commentato sul suo profilo social attraverso parole di rabbia e molto dure nei confronti dei malviventi che hanno effettuato il furto. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato il modello.
Ignazio Moser si sfoga sui social: “Non esiste giustificazione al mondo per fare una cosa del genere”
Ignazio Moser, dopo giorni di silenzio, è finalmente intervenuto sui social per spiegare cosa è accaduto a lui e Cecilia Rodriguez solo la settimana scorsa. L’ex ciclista ha infatti dichiarato di aver ricevuto una spiacevole visita da alcuni ladri in casa. Il modello si è lasciato andare a un lungo e duro sfogo contro i malviventi attraverso il suo profilo Instagram. “Degli scarti della società sono entrati in casa nostra ribaltando casa e rubando di tutto e di più”, ha esordito Moser. E ha poi aggiunto: “Il mio augurio per voi è di spendere tutta la refurtiva in medicine […]. Non esiste giustificazione al mondo per fare una cosa del genere, per derubare le persone, per violentare le persone nella loro intimità casalinga“.
Ignazio Moser è apparso molto arrabbiato e anche deluso dopo lo spiacevole episodio. Cecilia Rodriguez è invece rimasta in silenzio e non ha proferito parola sull’accaduto. Nessuno dei due ha specificato cosa gli è stato rubato, ma sicuramente si tratterà di oggetti di valore e anche di vestiti costosi. La coppia ha già sporto denuncia qualche giorno fa, ma ha atteso un po’ prima di rendere pubblica la notizia sui loro social. Un bruttissimo colpo, ma dal quale sicuramente la coppia troverà la forza di rialzarsi.
LEGGI ANCHE: Francesca Fialdini positiva al Covid: Da noi a ruota libera andrà in onda? La risposta della conduttrice