Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesca Fialdini positiva al Covid: Da noi a ruota libera andrà in onda? La risposta della conduttrice

Francesca Fialdini positiva: quale sarà il futuro di Da noi a ruota libera? Ecco cosa ha dichiarato la conduttrice

Il coronavirus continua a colpire il mondo dello spettacolo. E dopo tutti i casi che sono stati annunciati negli ultimi mesi, anche Francesca Fialdini ha dichiarato di essere risultata positiva al virus. La notizia è stata prima resa pubblica da Tvblog, ma subito la conduttrice attraverso il suo profilo Instagram ci ha tenuto a dare l’annuncio personalmente e ha rassicurato tutti i suoi fan sulle sue condizioni di salute. La Fialdini è ormai da molto tempo al timone di Da noi a ruota libera e sono stati in molti a chiedersi cosa ne sarà del programma tv nel periodo in cui la conduttrice dovrà sottoporsi a quarantena obbligatoria. Ma a spiegare come stanno realmente le cose e quale sarà il futuro della trasmissione ci ha pensato proprio la diretta interessata. Vediamo cosa ha dichiarato.

Francesca Fialdini in quarantena, ma Da noi a ruota libera continua la messa in onda

Nelle ultime ore è arrivato il triste annuncio da parte di Francesca Fialdini: anche lei è risultata positiva al Covid. La conduttrice ha spiegato di averlo scoperto tramite un tampone in farmacia di routine, prima di andare a lavorare. Ma la padrona di casa di Da noi a ruota libera ci ha tenuto subito a rassicurare tutti i suoi fan sulle sue condizioni di salute, in quanto al momento si sente bene e spera di continuare ad essere asintomatica per tutto il periodo di positività. E fortunatamente Francesca Fialdini non ha avuto modo di contagiare nessuno nel suo team, in quanto ha sempre rispettato rigidamente le regole anti-contagio.

La mia squadra grazie al cielo sta bene. La ruota girerà anche domenica in qualche modo“, ha dichiarato la conduttrice sul suo profilo Instagram. E con la sua frase ha confermato che Da noi a ruota libera continuerà la messa in onda anche domenica, ma farà a meno della sua presenza. Eppure, non è detto che Francesca Fialdini sia del tutto assente nelle prossime puntate, in quanto potrebbe succedere la stessa cosa accaduta già in altri programmi tv e quindi la conduttrice potrebbe collegarsi da casa per condurre la trasmissione. Ancora nulla di certo a riguardo, quindi non ci resta che attendere e vedere come si evolverà la situazione. Nel frattempo tutti i suoi fan hanno colto l’occasione per lasciarle messaggi di conforto sul suo profilo Instagrama e dimostrargli tutto il loro calore.

LEGGI ANCHE: Dayane Mello ha davvero una cotta per Alfonso Signorini? “Lui mi…”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio