Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Myriam Catania in crisi con il compagno: c’entra Ermito? Parla l’amica Matilde Brandi

Matilde Brandi conferma la crisi tra Myriam Catania e Quentin Kammermann e fa una rivelazione su Mario Ermito

Myriam Catania negli ultimi giorni è finita nel mirino del gossip per via della sua presunta relazione segreta con Mario Ermito. Infatti, sembrerebbe che l’attrice sia in crisi con il suo compagno, Quentin Kammermann. L’incontro tra la nipote di Simona Izzo e l’ex gieffino sarebbe avvenuto dietro le quinte del Grande Fratello Vip e sarebbe stato come un colpo di fulmine. Ma cosa c’è di vero in tutta questa storia? Mario Ermito, proprio nelle ultime ore, è intervenuto per smentire il gossip, ma a riaccendere qualche speranza che tra i due possa esserci del tenero ci ha pensato Matilde Brandi, che ha confermato anche la crisi tra Myriam Catania e Quentin Kammermann.

Matilde Brandi ammette su Myriam Catania: “Credo che si sia lasciata col marito”

Durante la sua avventura al Grande Fratello Vip, Myriam Catania aveva ricevuto più volte delle sorprese da parte del suo compagno Quentin Kammermann e i due sembravano molto felici ed innamorati. Eppure, a qualche mese di distanza dalla sua uscita dal reality sembra che nel rapporto di coppia qualcosa sia andato storto e i due siano in crisi. L’attrice non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito, ma a farlo ci ha pensato la sua amica ed ex coinquilina Matilde Brandi. La showgirl, infatti, ospite a Casa Chi, ha colto l’occasione per fare un po’ di chiarezza sui gossip che stanno circolando negli ultimi giorni sulla sua amica.

Parlo spesso con lei, siamo amiche, e credo che si sia lasciata col marito, che abbiano dei problemi“, ha esordito la Brandi. Sembrerebbe quindi che la crisi di coppia ci sia e che sia stato proprio in quel frangente che la Catania si sia avvicinata a Mario Ermito. Il modello ha però smentito il gossip, ma Matilde Brandi non sembra essere stata della stessa opinione. La showgirl ha, infatti, rivelato prima che tra di loro ci fosse solo una bellissima amicizia, ma successivamente ha voluto spifferare qualcosa in più.

“Myriam mi ha confidato che Mario Ermito le piace e che è un bellissimo ragazzo, poi non so se è successo qualcosa di consistente“, ha dichiarato Matilde Brandi. “Per ora so che sono ancora amici“, ha poi concluso. Insomma, qual è la verità nel presunto flirt tra Myriam Catania e Mario Ermito? A questo punto non ci resta che attendere solamente la replica dell’attrice, che forse farà finalmente un po’ di chiarezza sull’intera situazione. Vedremo.

LEGGI ANCHE: La Pupa e il Secchione, chi è Alessio Guidi? Ecco dove lo avevamo già visto

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio