Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

La Pupa e il Secchione, chi è Alessio Guidi? Ecco dove lo avevamo già visto

Conoscevate già Alessio Guidi? Ecco chi è il 'secchione' favorito di quest'edizione

La nuova edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa ha già preso il via alla messa in onda da qualche settimana. E il pubblico comincia ad affezionarsi agli attuali concorrenti. In particolare, i telespettatori si stanno appassionando molto alla nuova presunta coppia sbocciata all’interno del reality. Stiamo parlando di Alessio Guidi e Stephanie Bellarte. Ma cosa sappiamo sul secchione più seguito di quest’edizione? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul giovane.

Alessio Guidi, da Ciao Darwin a La Pupa e il Secchione: la strada verso la popolarità

Alessio Guidi è sicuramente tra i protagonisti di questa nuova edizione de La Pupa e il Secchione. Classe 2000 e originario di Prato, il giovane ‘secchione’ è uno studente dell’Università di Parma alla facoltà di economia. Guidi è un ragazzo molto colto che sa parlare ben tre lingue diverse oltre l’italiano e, desideroso di sottolineare l’importanza della cultura, ha deciso di partecipare alla nuova edizione de La Pupa e il Secchione. Ma questa non sembra essere la sua prima esperienza televisiva. Infatti, Alessio Guidi ha già fatto due comparse in tv negli ultimi anni. La prima a Ciao Darwin, il noto programma condotto da Paolo Bonolis, e successivamente a Guess My Age, nella puntata speciale in cui era ospite anche Valeria Marini.

Insomma, Alessio Guidi non sembra essere un volto del tutto nuovo al mondo dello spettacolo. E anche all’interno del reality ha saputo ‘spiccare’ tra gli altri suoi colleghi. Infatti, il giovane è già finito al centro del gossip per via del suo flirt con Stephanie Bellarte. La pupa e il secchione non hanno iniziato la loro avventura all’interno della trasmissione insieme, eppure sembra che tra i due sia nato un feeling speciale, che negli ultimi giorni è sfociato in un bacio passionale. I fan sperano che i due possano andare d’accordo anche al di fuori del programma e sperano che la loro relazione riesca a resistere alle dinamiche del reality. Insomma, Alessio Guidi sembra essere già tra i favoriti del pubblico. Sarà lui uno dei vincitori di questa nuova edizione de La Pupa e il Secchione? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta e Can Yaman passeggiata romantica a cavallo: il flirt è confermato [FOTO]

 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio