Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Gigi D’Alessio ha una nuova fiamma? Sarebbe fidanzato con una fan: “Si sono conosciuti a Capri”

Il cantante ha davvero dimenticato Anna Tatangelo? La verità

La coppia formata da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio era una delle più amate. La loro storia d’amore è stata romantica e accompagnata da bellissime colonne sonore, ma come ha specificato qualche tempo fa Tatangelo a Vanity Fair: “Non c’entrano terzi. Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte. E poi per il rumore. Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente. Cucinavo per 20/30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano. Così un giorno gli ho detto: ‘Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Me ne vado’. E lui non mi ha fermata.  Resta la persona più importante della vita, l’uomo che avrei voluto sposare e che, ancora, sposerei. Però i desideri che è andato a raccontare in tv avrei preferito sentirmeli dire in faccia”.

Sembra che adesso però, a distanza di tempo, Gigi D’Alessio sia andato avanti e che abbia trovato un nuovo amore. Di chi si tratta? L’indiscrezione racconta di una fan…

Gigi D’Alessio innamorato di una donna? L’indiscrezione sulla sua nuova fiamma

A dare notizia di questo super gossip è Il Mattino di Napoli. Stando a quanto riportato dal quotidiano, Gigi D’Alessio avrebbe ritrovato l’amore. Si tratterebbe di una sua grande fan di nome Denis. I due si sarebbero conosciuti durante l’estate 2020 a Capri. Sarà solo un flirt o vero amore? Lo scopriremo presto. Nel frattempo i fan del cantante stanno portando avanti le proprie ipotesi sulla vita sentimentale del cantante napoletano; a Gigi D’Alessio l’ardua sentenza.

LEGGI ANCHE: Il fidanzato di Britney Sprars ha dato del “co****ne” a suo padre Jamie Spears

Pulsante per tornare all'inizio