Una delle catene internazionali più conosciute al mondo (e molto amata negli Stati Uniti) è Ben & Jerry, fondata nel 1978 e spesso inserita (a scopo commerciale) in film e serie tv. Il brand, nato da Ben Cohen e Jerry Greenfield (dai quali ha poi preso il nome), ha proposto nel corso degli anni gusti molto particolari e ghiotti.
Ma, con un occhio di riguardo per i nostri pet, la catena ha finalmente studiato e poi creato un gelato a prova di cane. Quante volte vi è capitato di gustare il vostro gelato sul divano e trovarvi davanti il muso triste del vostro cane, alla ricerca d’attenzione (e di gelato)? Forse tante, troppe volte, e quante volte avete poi ceduto alla tentazione, accontentandolo con un po’ di gelato? Sappiamo benissimo che i latticini non fanno bene ai nostri animali, ma Ben & Jerry ha realizzato un gelato che può essere consumato anche dai nostri cani.
La nuova linea di dessert è realizzata appositamente per i cani e di fatto si chiama “Doggie Desserts“: la differenza sta proprio nel burro utilizzato, quello di girasole, che non nuoce al cane e per questo diventa un prodotto più sicuro. La catena ha inserito al momento due gusti per questa linea: il Pontch’s Mix (fatto con burro d’arachidi e pretzel) e il Rosie’s Batch, composto da zucca e mini biscotti. Il nome scelto per questi gusti in realtà è ispirato ai cani dell’ufficio di Ben & Jerry.
Quanto costerebbero? Le mini coppette in genere costano 1,29 dollari, mentre le confezioni multiple si aggirano intorno ai 4,49 dollari. E dove comprarle? Il brand conta di distribuire questi nuovi prodotti presso i negozi che vendono articoli per animali e anche in altre località a carattere nazionale, questo ovviamente relativo agli Stati Uniti. Non sappiamo se e quando saranno poi portati anche in Italia: bisognerà attendere un po’!
LEGGI ANCHE: Giulia Valentina l’influencer fuori dal coro: tra ironia, libri, style e serie tv
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More