Ben+%26%23038%3B+Jerry+realizza+una+linea+di+gelati+adatta+per+i+cani
velvetgossipit
/2021/02/10/ben-jerry-doggie-desserts-gelati-per-cani/amp/

Ben & Jerry realizza una linea di gelati adatta per i cani

Il brand americano ha realizzato due gusti di gelati perfetti per i vostri animali

Una delle catene internazionali più conosciute al mondo (e molto amata negli Stati Uniti) è Ben & Jerry, fondata nel 1978 e spesso inserita (a scopo commerciale) in film e serie tv. Il brand, nato da Ben Cohen e Jerry Greenfield (dai quali ha poi preso il nome), ha proposto nel corso degli anni gusti molto particolari e ghiotti.

Ma, con un occhio di riguardo per i nostri pet, la catena ha finalmente studiato e poi creato un gelato a prova di cane. Quante volte vi è capitato di gustare il vostro gelato sul divano e trovarvi davanti il muso triste del vostro cane, alla ricerca d’attenzione (e di gelato)? Forse tante, troppe volte, e quante volte avete poi ceduto alla tentazione, accontentandolo con un po’ di gelato? Sappiamo benissimo che i latticini non fanno bene ai nostri animali, ma Ben & Jerry ha realizzato un gelato che può essere consumato anche dai nostri cani.

Doggie Desserts, la nuova linea per cani di Ben & Jerry

La nuova linea di dessert è realizzata appositamente per i cani e di fatto si chiama “Doggie Desserts“: la differenza sta proprio nel burro utilizzato, quello di girasole, che non nuoce al cane e per questo diventa un prodotto più sicuro. La catena ha inserito al momento due gusti per questa linea: il Pontch’s Mix (fatto con burro d’arachidi e pretzel) e il Rosie’s Batch, composto da zucca e mini biscotti. Il nome scelto per questi gusti in realtà è ispirato ai cani dell’ufficio di Ben & Jerry.


Quanto costerebbero? Le mini coppette in genere costano 1,29 dollari, mentre le confezioni multiple si aggirano intorno ai 4,49 dollari. E dove comprarle? Il brand conta di distribuire questi nuovi prodotti presso i negozi che vendono articoli per animali e anche in altre località a carattere nazionale, questo ovviamente relativo agli Stati Uniti. Non sappiamo se e quando saranno poi portati anche in Italia: bisognerà attendere un po’!

LEGGI ANCHE: Giulia Valentina l’influencer fuori dal coro: tra ironia, libri, style e serie tv

Exit mobile version