Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

Tommaso Zorzi vuole davvero andarsene o è una strategia? “State rovinando tutto”

L'influencer è ancora in lite con Giulia Salemi, ma ha discusso anche con Andrea Zenga

Si accendono gli animi al Grande Fratello Vip. Ormai è chiaro che la reclusione sta portando i concorrenti discutere sempre più animatamente; sono saltati gli schemi, così come sono molto più chiare le strategie che ognuno di loro applica per terminare il percorso nel migliore dei modi. Indiscutibilmente uno dei grandi protagonisti di questa edizione è Tommaso Zorzi; l’influencer e star di Riccanza sta attraversando un momento difficile. Durante le scorse settimane si è sentito preso in giro da alcuni compagni, soprattutto da Giulia Salemi, sua amica e confidente anche al di fuori del reality. Tra loro le cose non si sono ancora appianate, non riescono a trovare un punto di incontro, perciò continuano a convivere forzatamente. Nel frattempo, Zorzi ha anche discusso con Pierpaolo Pretelli; in sintesi, Zorzi sostiene che Pretelli stia perdendo consensi a causa della relazione con Giulia Salemi, che per lei si sia annullato. Insomma, le cose non vanno particolarmente bene. Ad aggravare la situazione, uno scherzo che ha preso una piega inaspettata…

Tommaso Zorzi se ne vuole andare davvero? Cosa è successo con Stefania Orlando?

Tommaso Zorzi è stato vittima di uno scherzo da parte di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò; i due hanno fatto credere all’influencer di avere un gossip da svelare ad Alfonso Signorini, un gossip che riguardava la loro possibile relazione. Quando Zorzi ha scoperto che si trattava di uno scherzo, ha minacciato di andare via e con lui Stefania Orlando. Si tratta di una strategia? Stanno fingendo? Il pubblico social della trasmissione continua a interrogarsi, anche in vista della diretta di questa sera. La scorsa settimana i vipponi avevano anche paventato l’idea di uscire tutti insieme, proprio oggi 8 febbraio, per rispetto della perdita di Dayane Mello. Cosa accadrà?

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis, “E te penzo e sto male”: una canzone di Nino D’Angelo per Andrea Damante?

 

Pulsante per tornare all'inizio