Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Giulia De Lellis, “E te penzo e sto male”: una canzone di Nino D’Angelo per Andrea Damante?

Il brano pubblicato dall'influencer per i fan è un riferimento alla sua storia passata

Giulia De Lellis pensa ancora al suo ex Andrea Damante? L’influencer ha pubblicato in una storia di Instagram una canzone di Nino D’Angelo, intitolata “E te penzo e sto male”, che parla appunto di sofferenza dopo la fine di una storia d’amore. E in tanti hanno visto in questo brano un riferimento al suo ex fidanzato, nonostante la De Lellis sia ora felicemente fidanzata con Carlo Beretta. La relazione fra i due è iniziata a settembre ed è stata fin da subito chiacchieratissima perché Carlo era un amico proprio di Andrea Damante. La stessa Giulia ha spiegato ai follower che, nonostante questa frequentazione sia iniziata dopo aver chiuso in modo definitivo quella precedente, lei si sia fatta molti scrupoli. Anche Andrea Damante è andato avanti, ufficializzando la nuova storia con Elisa Visari. Lui e Giulia De Lellis, dopo momenti burrascosi fatti di accuse reciproche, sono rimasti amici. Si sentono spesso anche grazie al cane dell’influencer, Tommaso, adottato durante il loro fidanzamento.

Giulia De Lellis, il rapporto con Andrea Damante è davvero un ricordo lontano? Le spiegazioni dell’influencer lo confermano

Perché dunque, si sono chiesti i fan, Giulia De Lellis ha pubblicato una canzone così struggente, dedicata a un amore perduto? Come in tanti hanno ricordato, la fine della relazione fra l’influencer e l’ex tronista non è stata facile da accettare. La ragazza ha raccontato retroscena che i sostenitori della coppia non avrebbero mai immaginato, come i tradimenti compiuti da Damante e raccontati da Giulia nel libro Le corna stanno bene su tutto. Solo dopo molto tempo i due avevano deciso di riprovare a recuperare quello che c’era stato fra loro, nonostante tutto. La scorsa estate sembrava che avessero ritrovato la complicità e le foto delle loro vacanze li mostravano spensierati e affiatati. Poi, Giulia De Lellis aveva deciso di chiudere la relazione, non riuscendo a dimenticare completamente i torti subiti in passato. Ma, ha spiegato ai fan, la canzone non è un riferimento all’ex. Semplicemente, Nino D’Angelo è un artista a cui lei si sente molto legata e che adora. Carlo Beretta può così tirare un sospiro di sollievo: nel cuore di Giulia adesso c’è solo lui.

LEGGI ANCHE: Domenica Live, la verità sulla relazione tra Paolo Brosio e Marialaura: “Hanno un accordo”

Pulsante per tornare all'inizio