Amici, Anna Pettinelli furiosa contro Zerbi: “Falso e presuntuoso”

Volano (di nuovo) stracci tra i banchi di Amici, ma i protagonisti non sono i concorrenti, bensì i professori. Quest’edizione movimentata del talent show di Canale 5 vede Rudy Zerbi litigare – dopo Arisa – anche con Anna Pettinelli.

Durante la puntata andata in onda nel pomeriggio di sabato, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli sono stati protagonisti di uno scontro: tutto è nato da Esa, uno dei cantanti che ha vinto la sfida contro Aliperti e che, in settimana, aveva avuto da ridire sulla critica mossa dalla Pettinelli (che l’aveva definito “stonato come una campana”).

Amici 2020, Zerbi vs Pettinelli: cos’è successo

Esa si è sfogato con i suoi compagni e Zerbi l’ha difeso a spada tratta: “Era lo sfogo di un ragazzo che si è sentito dire una cosa totalmente falsa, ossia che è stonato come una campana, che è molto diverso dall’essere stavolta imprecisi. Dire a un cantante ‘stonato come una campana’ è l’offesa più grande ed è normale che reagisca in questo modo”, ha precisato il professore.

La speaker radiofonica ha invece replicato: “Non è un’offesa grave. Lui è un cantante e mi aspetto dai cantanti che le note vengano prese”. La discussione è poi degenerata, con Zerbi che l’ha accusata di avere paura di essere impopolare ed è finita con la Pettinelli che lo ha definito falso. “Sei falso e presuntuoso come al solito. Non mi dire queste cose perché mi fai imbufalire. È dal primo momento che Esa non mi piace! Non ti permettere di dirmi che ho paura di essere impopolare! Sei un bugiardo”.

Nella puntata precedente, invece, Zerbi aveva messo Arisa in difficoltà. La cantante va spesso in conflitto con Rudy e, nel daytime di sabato, il motivo è partito da Raffaele, allievo di Arisa che non piace molto a Zerbi. Durante l’esibizione di Raffaele, Zerbi ha deciso di lasciare lo studio e Arisa non l’ha presa bene. “Se mentre uno canta ti alzi e te ne vai manchi di rispetto”.

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi vuole davvero andarsene o è una strategia? “State rovinando tutto”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pubblicato da
Cristina Migliaccio

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

7 giorni Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 settimana Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 settimana Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 settimana Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 settimana Fa