Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

C’è posta per te, “incidente” dietro le quinte. Maria De Filippi corre fuori e lascia lo studio vuoto: “Mai successo”

Colpo di scena negli studi di C'è posta per te, la conduttrice esce dallo studio

Nello studio di C’è posta per te fa il suo ingresso Anna. La donna è stata sposata per 27 anni con un uomo descritto da lei stessa geloso, ossessivo e possessivo. A casa di Anna le scenate erano frequenti. Ogni giorno la speranza di vivere una serena quotidianità spariva lentamente, finché il marito non va via di casa per cinque mesi e la donna trova il coraggio di crearsi una sua identità. Durante questo lasso di tempo, Anna ottiene un lavoro e inizia una relazione con Gaspare. Ma, quando il marito torna nella propria abitazione, la donna decide di andare via di casa scatenando un furioso litigio.

La seconda storia raccontata negli studi di C’è posta per te ha attirato l’attenzione del pubblico e come spesso succede nel pople show, anche l’emotività della conduttrice. Anna ha chiesto aiuto a Maria De Filippi mandando la posta ai figli per riannodare i fili di un rapporto interrotto. Ma solo due dei cinque figli hanno accettano l’invito.

Colpo di scena nello studio di C’è posta per te

La seconda storia raccontata nel corso della puntata di C’è posta per te – andata in onda sabato 6 febbraio su Canale 5 – narra la vita di una mamma che manda a chiamare i suoi figli, i quali non le rivolgono la parola da quando la donna ha un nuovo compagno. I due ragazzi entrano nello studio di Canale 5 insieme ai rispettivi compagni. Il figlio Davide sembra essere il più ostinato a non far aprire la busta, tant’è che Maria De Filippi cerca di convincerlo in tutti i modi ma non c’è nulla da fare. Il ragazzo accetta solo di iniziare a sentire la madre e far vedere alla donna i propri nipoti ma senza il saluto in diretta.

La conduttrice a quel punto chiude la busta concedendo al ragazzo la possibilità di ripensarci man mano che percorrerà il tunnel del dietro le quinte. Ed ecco il colpo di scena. Maria De Filippi segue i ragazzi lasciando lo studio in totale silenzio per cinque minuti, con la speranza che Davide cambi idea. Immediati i commenti sui social, laddove i fan – increduli – si son chiesti cosa fosse realmente successo. Purtroppo Davide non rientra. Ma la conduttrice cerca di rassicurare la donna consigliandole di dare del tempo al proprio figlio.

LEGGI ANCHE: Ryan Reynolds, quegli occhi vispi anche da bambino [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio