Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Ryan Reynolds, quegli occhi vispi anche da bambino [FOTO]

Com'era da piccolo l'attore di Deadpool?

È impossibile non conoscere Ryan Reynolds, non soltanto per le sue doti cinematografiche, ma soprattutto per il suo ruolo nella cronaca rosa internazionale. L’attore che interpreta Deadpool è infatti il marito di Blake Lively, dalla quale ha avuto tre figlie (James, Inez e Betty).

Prima di conoscere la Lively, l’attore ha avuto una storia d’amore con la cantante Alanis Morissette e poi, una volta naufragata, ha conosciuto e sposato Scarlett Johansson. Il matrimonio è durato all’incirca due anni. Qualche anno dopo, Ryan Reynolds ha sposato l’attrice di Gossip Girl e la loro sembra essere una storia mozzafiato: non a caso, è una delle coppie più apprezzate dello show business.

Ryan Reynolds da bambino: com’è cambiato

Ma com’era l’attore da piccolo? Ryan Reynolds ha pubblicato diversi scatti della sua infanzia, in particolare uno riportato da un giornale locale in bianco e nero che vede l’attore all’età di tre anni in costume da bagno e sul bordo di una piscina.

Ryan Reynolds Da Bambino

Un’altra foto, pubblicata qualche anno fa dall’attore di Deadpool, invece coinvolge anche il papà. Qui vediamo un promettente Ryan, un po’ più grande rispetto alla foto precedente e durante il giorno del suo compleanno, pronto a soffiare le candeline sulla torta.

Ryan Reynolds

La carriera di Ryan Reynolds: galeotto fu il set di Lanterna Verde

Reynolds, di origini canadesi, ha intrapreso il percorso d’attore con Fifteen, ma il primo ruolo importante è arrivato con Due ragazzi e una ragazza. In seguito ha recitato in film come Maial College e Matrimonio impossibile, ma la vera popolarità è arrivata nei panni del supereroe Lanterna Verde nell’omonima pellicola del 2011, dove ha conosciuto poi Blake Lively.

In seguito ha recitato anche in Ricatto d’amore con Sandra Bullock, dopodiché è stato scelto come protagonista di Deadpool. Per il secondo film del supereroe sboccato, l’attore è diventato anche co-sceneggiatore.

LEGGI ANCHE: Mara Venier, giovane e bellissima sul set di “Diario di un italiano” [FOTO]

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio