Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Stefano Bettarini, prima del calcio e della tv, un adorabile bambino [FOTO]

Com'era Stefano Bettarini da piccolo?

Noi lo conosciamo come un personaggio televisivo ma, prima del successo sul piccolo schermo, Stefano Bettarini è stato un calciatore: ha esordito in Nazionale nel 2004 guidato da Giovanni Trapattoni.

Ma la fama – soprattutto per il mondo della cronaca rosa – è arrivata con il matrimonio con Simona Ventura, dalla quale ha avuto due figli (Niccolò e Giacomo). La coppia è scoppiata nel 2008, una rottura che si è poi ufficializzata con il divorzio.

Bettarini dal calcio alla tv

Il debutto in televisione per Bettarini è arrivato nel 2005 grazie al programma La Talpa, condotto da Paola Perego. Quello fu il suo trampolino di lancio e, da quel momento, non ha più lasciato il mondo dello spettacolo. Ha partecipato anche a diversi reality show, in particolare è entrato nella casa del Grande Fratello Vip nel 2016. Quell’edizione è stata condotta da Ilary Blasi e Bettarini è arrivato al quarto posto.

In seguito è stato l’inviato di Alessia Marcuzzi per L’isola dei famosi e nel 2018 ha partecipato all’edizione Vip di Temptation Island insieme alla fidanzata Nicoletta Larini: la particolarità di quell’edizione è che la conduzione era stata affidata proprio a Simona Ventura, la sua ex.

Nel 2019, non contento dell’esperienza come inviato, Bettarini ha voluto partecipare come concorrente dell’Isola dei famosi, sempre condotta dalla Marcuzzi. Infine, ha partecipato come concorrente all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, quella 2020 guidata da Alfonso Signorini: nella casa di Cinecittà l’ex calciatore ha trovato anche una sua vecchia fiamma, Dayane Mello.

Stefano Bettarini da bambino

Ma avete mai visto Stefano Bettarini da bambino? L’ex calciatore ha pubblicato qualche anno fa una fotografia che lo ritraeva in compagnia insieme alla sorella Simona. Lo riconoscete, il bimbo in basso a sinistra?

Bettarini Da Bambino

“Ricordi quando facevi entrare mamma nell’armadio?”, ha scritto Bettarini su Instagram. “Perché non dormivi mai… o quando mi chiudevano a chiave in camera altrimenti entravi e mi infilavi le dita negli occhi?! Beh ne hai fatta di strada. “Albo signanda lapillo dies”. DA segnare con il gessetto bianco sul calendario, dicevano i latini di giorni speciali, memorabili. E questo giorno lo è!” e termina facendo gli auguri di buon compleanno alla sorella.

LEGGI ANCHE: Alyssa Milano, quando incontrò la First Lady Nancy Reagan [FOTO]

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio