Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Alyssa Milano, quando incontrò la First Lady Nancy Reagan [FOTO]

L'attrice conosciuta soprattutto per aver recitato in Streghe come non l'avete (forse) mai vista

Chi è nato negli anni ’90 e ha sviluppato una forte passione per le serie televisive (e il genere fantasy) non potrà aver dimenticato il successo incontrastato di Streghe, una storia con protagoniste tre sorelle (o meglio quattro), un libro d’incantesimi e il temuto potere del trio. Tra quelle sorelle, c’era anche Phoebe, il personaggio più sbarazzino e combina guai interpretato da Alyssa Milano.

Attrice talentuosa, la Milano ancora oggi continua ad animare i tabloid non soltanto per la carriera, ma anche per la vita private e per la sua filantropia. Classe 1972, l’attrice ha ottenuto popolarità con la serie tv Melrose Place, ma soprattutto con la già menzionata Streghe.

Alyssa Milano, quella volta in cui incontrò la First Lady

L’inizio della sua carriera? A otto anni, prendendo parte a un’audizione per un tour di Annie a Broadway. Dopo diversi spot pubblicitari, a 11 anni recita nel cast di Casalingo Superpiù.

Alyssa Milano con Tony Danza

Dopodiché ha recitato anche nel film Commando al fianco di Arnold Schwarzenegger. Nel 1987, Alyssa Milano ha incontrato anche la First Lady Nancy Reagan. 

Nancy Reagan con Alyssa Milano

Avendo iniziato a recitare da una così tenera età, Alyssa Milano è abituata ad una vita sotto i riflettori ed è forse per questo che la sua vita privata è tenuta sotto chiave.

Quando Alyssa Milano era amica di Fergie

Dopo un piccolo periodo di pausa, in cui tutti continuavano a chiedersi dove fosse finita, Alyssa Milano è tornata come protagonista della serie tv Mistresses. Poi, mollata anche quella, è passata a Wet Hot American Summer: Ten Years Later, Tempting Fate e Insatiable. Inoltre, insieme a Holly Marie Combs – collega di Streghe – è comparsa in Grey’s Anatomy.

Sapevate che da piccola Alyssa Milano era amica di Fergie, la cantante dei Black Eyed Peas? L’attrice ha pubblicato su Instagram uno scatto di tantissimi anni fa, quando erano entrambe bambine, strette in un abbraccio ed entrambe sorridenti.

Alyssa Milano Fergie

Ad oggi, Alyssa Milano è sposata con David Bugliari ed è mamma di due bambini, Milo Thomas ed Elizabeth Dylan. Nel 2020, l’attrice ha contratto il Covid-19 e ha condiviso la difficile esperienza con i suoi follower Instagram, cercando di sensibilizzare la popolazione spiegando quali sono le conseguenze di questo virus.

LEGGI ANCHE: Fiorella Mannoia, quei ricci ribelli anche da bambina [FOTO]

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio