Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Il Cantante mascherato, Pecorella e Baby Alieno si rivelano: sono Alessandra Mussolini e Gigi e Ross

Solo Flavio Insinna è riuscito a indovinare uno dei protagonisti in incognito

Due concorrenti del Cantante Mascherato hanno appeso il costume al chiodo durante l’ultima puntata dello show di Rai Uno. Sono Alessandra Mussolini, che si nascondeva sotto il romantico travestimento della Pecorella, e Gigi e Ross, diventati un Baby Alieno per sostituire i Ricchi e Poveri. Proprio questi ultimi sono stati i protagonisti della prima parte della trasmissione. I quattro cantanti, in collegamento da Genova, hanno spiegato alla padrona di casa Milly Carlucci i motivi del loro ritiro. Fra le righe, hanno risposto ai rumors che sostenevano che avessero finto il malore per ottenere visibilità.  La gara è andata avanti con lo spareggio fra Baby Alieno e Pecorella che, ottenendo solo il 40% delle preferenze, ha abbandonato la competizione. Non prima di rivelarsi: a vestire i panni della Pecorella c’era Alessandra Celentano. Solo Flavio Insinna, uno dei cinque giudici, è riuscito a smascherarla grazie agli indizi forniti dalla regia. Nemmeno il tempo per Baby Alieno di tirare un sospiro di sollievo che la gara è ripresa con una nuova manche.

Il Cantante Mascherato, perde (ancora una volta) Baby Alieno. Salva la Tigre Azzurra

Indizi, depistaggi e teorie hanno animato la seconda puntata del Cantante Mascherato. Con stoccate anche fra i giudici: dopo l’esibizione di Orsetto, il giurato Costantino Della Gherardesca non le ha mandate a dire al collega Flavio Insinna: “Sei molto furbo. Sei un orsetto che fa tanto il buono, ma hai gli artigli”. Arrivati alla fine, i protagonisti del Cantante Mascherato si sono affidati alle scelte dei giudici: Patty Pravo ha salvato la Tigre Azzurra, Costantino Della Gherardesca il Pappagallo, Caterina Balivo la Giraffa. Francesco Facchinetti ha optato per il Gatto, Flavio Insinna per l’Orsetto. Niente da fare per Baby Alieno, che stavolta ha perso lo spareggio con il 45% dei voti. E fra gli incoraggiamenti del pubblico si è finalmente svelato: a vestire il costume sono Gigi e Ross. Il duo comico, nome d’arte di Luigi Esposito e Rosario Morra, ha avuto la capacità di confondere totalmente pubblico e giuria, che non sono riusciti a indovinare.

LEGGI ORA: Il Cantante mascherato, i Ricchi e Poveri hanno finto il malore? I dubbi su Baby Alieno

Pulsante per tornare all'inizio