Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Il Cantante mascherato, i Ricchi e Poveri hanno finto il malore? I dubbi su Baby Alieno

La loro partecipazione sarebbe stata prevista per una sola puntata

I Ricchi e Poveri hanno inscenato il malore che li ha costretti a lasciare il Cantante mascherato? A ipotizzarlo è il giornalista Alberto Dandolo nella sua rubrica sul settimanale Oggi. Il gruppo avrebbe deciso di partecipare al programma di Rai Uno per ottenere più visibilità in occasione della loro reunion. Dopo anni di allontanamento, durante la scorsa edizione del Festival di Sanremo Marina Occhiena si è riconciliata con gli altri tre componenti, Angela Branbati, Franco Gatti e Angelo Sotgiu. Per i Ricchi e Poveri era prevista una tournée nelle principali città italiane, ma la pandemia causata dal Covid-19 ha frenato i loro impegni. Da qui la decisione di partecipare al Cantante mascherato, dietro le sembianze di un Baby Alieno. Un travestimento che si è dimostrato troppo impegnativo. I quattro dovevano stare molto vicini e, come hanno confessato al termine della prima puntata, avevano difficoltà a respirare, oppressi dal pesante costume.

Il Cantante Mascherato, i Ricchi e Poveri avevano già previsto il loro abbandono?

Era stata proprio la conduttrice del Cantante mascherato, Milly Carlucci, a spiegare come la maschera di Baby Alieno fosse complicata rispetto alle altre. Ma il giornalista Alberto Dandolo ha un’altra teoria. “Gira voce che la partecipazione allo show della Carlucci fosse già prevista per una sola puntata: un modo per lanciare lo show del venerdì, prima dello sbarco al sabato sera di Rai Uno in uno speciale evento condotto da Carlo Conti? Ah, saperlo” ha commentato nella sua rubrica. In effetti, i Ricchi e Poveri saranno fra i protagonisti di un programma dedicato ai cantanti che hanno fatto la storia della canzone italiana. Al gruppo verrà dedicata una delle puntate, dove ripercorreranno la loro carriera e i loro successi più grandi, come Sarà perché ti amo e Mamma Maria. Durante la seconda puntata del Cantante mascherato è comunque prevista la presenza del gruppo e forse questo mistero sarà svelato.

LEGGI ANCHE: Baby Alieno torna al Cantante Mascherato: “Non è giusto che sia uscito”

Pulsante per tornare all'inizio