Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Baby Alieno torna al Cantante Mascherato: “Non è giusto che sia uscito”

La decisione di Milly Carlucci dopo l'abbandono dei Ricchi e Poveri

Baby Alieno ritorna in gara al Cantante Mascherato. Ad annunciarlo è stata proprio Milly Carlucci, la conduttrice dello show di Rai Uno. Durante un collegamento con La Vita in diretta, la presentatrice ha spiegato: “Non è giusto che un personaggio come Baby Alieno sia uscito senza essere stato eliminato. Ne avremo uno nuovo”. Infatti, durante la prima puntata del Cantante Mascherato, andata in onda lo scorso venerdì, Baby Alieno non era stato particolarmente fortunato. Molto più imponente delle altre maschere, era costretto a restare immobile al centro della pista senza potersi muovere. E al termine della sua esibizione aveva manifestato un grande malessere tanto da abbandonare il palco in tutta fretta. Finito in ballottaggio con la Pecorella, aveva scelto di terminare la sua esperienza, rivelandosi e mostrando gli artisti al suo interno, i Ricchi e Poveri. I quattro cantanti avevano poi spiegato a Milly e al pubblico che stare così vicini, al chiuso della maschera, rendeva difficile respirare.

Baby Alieno torna in gara con un nuovo artista

Con l’abbandono di Franco Gatti, Angela Brambati, Angelo Sotgiu e Marina Occhiena, Baby Alieno è uscito di scena. “Purtroppo sono maschere molto impegnative, si fa fatica a respirare” aveva spiegato Milly Carlucci. Invece dalla prossima puntata tornerà, con un nuovo artista, a far parte del Cantante Mascherato insieme alle altre otto maschere: il Lupo, il Gatto, la Pecorella, il Pappagallo, la Tigre Azzurra, la Giraffa, la Farfalla e l’Orsetto. Una scelta presa da Milly Carlucci e dagli altri autori anche considerando l’affetto che i bambini hanno dimostrato per Baby Alieno.  Mentre la giuria è pronta a cercare di scoprire chi si nasconde sotto i costumi di scena. Francesco Facchinetti, Caterina Balivo, Patty Pravo, Costantino della Gherardesca e Flavio Insinna, nonostante le tante ipotesi e gli indizi a disposizione, non sono riusciti a riconoscere i Ricchi e Poveri. Resta da vedere se stavolta saranno più fortunati.

LEGGI ANCHE: Il Cantante Mascherato, Baby Alieno si mostra e lascia la gara

Pulsante per tornare all'inizio