Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Il Cantante Mascherato, Baby Alieno si mostra e lascia la gara

Una maschera si ritira alla fine della prima puntata

Imprevisti e rivelazioni durante la prima puntata del Cantante Mascherato, lo show canoro di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Una delle nove maschere in gara, Baby Alieno, ha deciso di ritirarsi alla fine della prima puntata. Un esordio scoppiettante per il programma, che quest’anno ha accolto due new entry fra i giudici. Caterina Balivo e Costantino della Gherardesca si sono infatti aggiunti a Patty Pravo, Francesco Facchinetti e Flavio Insinna nel tentativo di scoprire quale famoso cantante si nasconde dietro le maschere. Rinnovate anche queste ultime. A sfidarsi ci sono, oltre a Baby Alieno, la Pecorella, il Pappagallo, la Farfalla, la Tigre Azzurra, la Giraffa, il Lupo, l’Orsetto e il Gatto. Ma l’identità di una di loro è ormai stata scoperta.

Il Cantante Mascherato, sotto Baby Alieno si nasconde un famoso gruppo italiano

La maschera di Baby Alieno, così grande rispetto alle altre, ha fatto immediatamente pensare che dietro quel costume si nascondessero più persone. Sospetto confermato durante le esibizioni, quando la maschera ha avuto grandi difficoltà a muoversi e a cantare. “Baby Alieno non ce la fa, deve uscire di scena” ha spiegato una preoccupata Milly Carlucci. “Purtroppo sono maschere molto impegnative, si fa fatica a respirare” ha aggiunto, mentre un addetto aiutava il misterioso cantante ad abbandonare il palco. E durante lo spareggio finale, che vedeva scontrarsi la Pecorella con Baby Alieno, la maschera ha stupito tutti annunciando il ritiro e mostrando il suo vero volto, quello dei Ricchi e Poveri. Marina Occhiena, Angela Brambati, Franco Gatti e Angelo Sotgiu hanno ringraziato il pubblico, spiegando tuttavia di non poter proseguire la gara, considerando la pesantezza della maschera. A ironizzare sulla situazione è stato il giurato Francesco Facchinetti: “L’alieno ha salvato noi umani” è stato il suo commento prima che i Ricchi e Poveri salutassero la competizione.

LEGGI ANCHE: Il Cantante Mascherato, Caterina Balivo in giuria: le novità

Pulsante per tornare all'inizio