Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Il Cantante Mascherato, Caterina Balivo in giuria: le novità

Milly Carlucci torna il 29 gennaio con Il Cantante Mascherato

È tutto pronto in Rai per la nuova edizione de Il Cantante Mascherato. Milly Carlucci guiderà la nuova edizione dal 29 gennaio su rai 1. Sono già stati resi noti i nomi dei giudici: Caterina Balivo, Costantino Della Gherardesca, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Patty Pravo. Non sappiamo ancora chi si nasconderà sotto le nove maschere in gara, ma i giudici hanno già dato il via ai pronostici.

Il Cantante Mascherato: giudici e mascherati

Caterina Balivo, l’ultimo giudice annunciato, tornerà in tv, dopo essersi presa una breve pausa. Si è detta già molto curiosa delle sfide che dovrà giudicare a Il Cantante mascherato: “Sono molto curiosa di saperne di più della Giraffa un po’ perché è tra i miei animali preferiti, un po’ perché forse ho già capito chi è.” Riguardo alla passata edizione, la conduttrice ha raccontato sui social: “Guido Alberto è impazzito per il Lupo e poi per la Tigre ma, anche un po’ per il Baby Alieno. Cora, invece, si è intenerita per l’Orsetto l’è piaciuta tantissimo e poi ha detto mamma anche io mi voglio vestire come la Farfalla.” Insomma anche i figli di Caterina Balivo sono dei fan della trasmissione e presto vedranno la loro mamma seduta al tavolo dei giudici.”

Anche Milly Carlucci si è detta molto entusiasta di questo nuovo inizio per Il Cantante Mascherato e soprattutto ha dato il benvenuto a tutti i giudici tramite i propri social. I nomi dei giurati preannunciano scintille e allegria, toccherà vedere se saranno sempre d’accordo oppure no! Non resta che attendere il 29 gennaio per conoscere chi si nasconde sotto le nove maschere in gara.

LEGGI ANCHE: Giulia Salemi e Tommaso Zorzi al limite, la lite per la finale: “Dice che sono il suo migliore amico, poi sceglie Pierpaolo”

Pulsante per tornare all'inizio