Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi al limite, la lite per la finale: “Dice che sono il suo migliore amico, poi sceglie Pierpaolo”

Aria di crisi tra i due amici

C’è aria di crisi tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi. Tra i due amici c’è molta freddezza a seguito della diretta di ieri sera del Grande Fratello Vip. Quando è toccato a Giulia Salemi fare un nome per il primo finalista uomo, l’influencer non ha scelto Tommaso Zorzi, bensì Pierpaolo Pretelli che è poi effettivamente finito al televoto e che è uno dei due candidati per la conquista del titolo di finalista. Zorzi non ha preso benissimo la scelta di Giulia Salemi, si aspettava che la ragazza mettesse da parte il sentimento per Pretelli e che preferisse l’amicizia con lui, che dura da più di cinque anni. Ad ogni modo, Zorzi si è ampiamente sfogato con gli altri inquilini, tra cui Stefania Orlando che ha tentato di dare la propria versione…

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi ai ferri corti: la scelta che ha scatenato la lite

Tommaso Zorzi ha quindi scelto di condividere le proprie emozioni con alcuni compagni di viaggio e ha chiesto anche il loro parare il merito al gesto di Giulia Salemi. “Tra quello che dici essere il tuo migliore amico e uno con cui stai da due mesi, chi scegli?” ha chiesto Zorzi, Stefania Orlando ha asserito che nei panni di Giulia Salemi avrebbe scelto senza dubbio l’amore e quindi anche lei avrebbe votato per Pierpaolo Pretelli. Andrea Zelletta ha però sottolineato che a Zorzi dà più fastidio il fatto che Salemi lo consideri il suo migliore amico e che poi si comporti in maniera opposta.

Zorzi ha poi confermato di aver voluto mettere alla prova la sua amica e ha confidato agli altri: “A me fa anche comodo non avere il peso di essere finalista, anche perché mi interessa poco arrivare fino alla fine, voglio farmi conoscere professionalmente”.

LEGGI ANCHE: Chi è Gina? Il mistero di Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip: sorpresa o strana presenza?

Pulsante per tornare all'inizio