Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Chi è Gina? Il mistero di Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip: sorpresa o strana presenza?

Malgioglio incuriosisce i fan sui social

Chi è Gina? Questa è la domanda che tantissimi fan del Grande Fratello Vip si pongono ormai da giorni. Cristiano Malgioglio ha lanciato il tormentone e spesso se ne parla nella casa più spiata di Italia, anche durante la diretta. Gina non sarebbe la Lollobrigida, ma una presenza che anche altri inquilini del GF Vip hanno confermato di visto. Guenda Goria e Giacomo Urtis, in particolare, hanno rilasciato alcune dichiarazioni in merito.

Chi è la Gina di cui parla Cristiano Malgioglio? Una sorpresa per il pubblico o il fantasma della casa di Cinecittà?

Dunque, alcune fonti propendono per il “messaggio in codice”; secondo alcuni, infatti, si tratterebbe di un messaggio segreto per il pubblico della trasmissione, una sorpresa latente che dovrebbe svelarsi durante la finale. In breve, quando viene nominata “Gina” si starebbe facendo riferimento a un evento futuro, non si sa se sia una persona o proprio qualcosa che deve accadere. L’altra ipotesi è che si tratti di una presenza mistica, di un fantasma che si aggira per la casa del Grande Fratello e per gli studi di Cinecittà. Giacomo Urtis e Guenda Goria in effetti avrebbero dato un riscontro su tale teoria. Urtis ha dichiarato: “Strane presenze, rumori. Secondo me c’è un fantasma. Ci credo”. Mentre Guenda Goria ha asserito di aver proprio visto una donna vestita di nero aggirarsi per le stanze della casa. Insomma un vero e proprio mistero che Cristiano Malgioglio ha riproposto anche sui social facendo riferimento a una Gina a cui: “piace molto il pollo”. I fan incuriositi stanno cercando di risolvere l’enigma e venirne a capo prima della finalissima fissata per il 1° marzo 2021.

LEGGI ANCHE: La strategia di Dayane Mello ha funzionato? Il pubblico si ribella sui social: “Televoto falsato! Volevamo Stefania!”

Pulsante per tornare all'inizio