Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoReality Show

La strategia di Dayane Mello ha funzionato? Il pubblico si ribella sui social: “Televoto falsato! Volevamo Stefania!”

La modella brasiliana è la prima finalista del Grande Fratello Vip

Dayane Mello è ufficialmente la prima finalista del Grande Fratello Vip. Si tratta di uno dei volti della trasmissione più amati e criticati allo stesso tempo; con la sua tenacia e la sua schiettezza la modella brasiliana ha attirato a sé tante simpatie quante antipatie, sia all’interno della casa sia per quanto riguarda il pubblico della trasmissione. Comunque, nonostante il percorso duro e travagliato, ieri sera il televoto l’ha decretata come prima finalista in assoluto. Su Instagram, però, si è verificata una vera e propria rivolta; tantissimi volevano che fosse Stefania Orlando a conquistare il titolo di prima finalista. Ricordiamo che Orlando, Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta sono senza dubbio i preferiti, quelli che secondo il pubblico meriterebbero la finale senza se e senza ma. Ma vediamo cosa ha scatenato l’ira del web nei confronti di Dayane Mello.

Dayane Mello prima finalista, pubblico furioso: “Una stratega”

Solo qualche giorno fa Dayane Mello si è lasciata scappare delle frasi che per il pubblico avevano tutta l’aria di essere una strategia per arrivare in finale: “Se io avessi nominato Maria Teresa, come Giulia e Stefania, ci sarebbe stata lei al posto mio. Oppure, magari, sarei andata sia io che lei”. Il pubblico ha quindi letto queste parole come uno studio delle dinamiche e quindi una strategia per puntare alla vittoria. Ieri, però, Dayane Mello durante uno sfogo ha confidato a Carlotta Dell’Isola di essere una persona vera che non guarda alle dinamiche della casa e che non è affatto competitiva. Nel frattempo, quando è stata decretata finalista, sui social è esplosa la polemica; sono tantissimi i commenti che inneggiano al televoto falsato e tantissimi altri che invece pensano si sia trattata di una grande ingiustizia: “doveva essere Stefania!”, “Ma vuoi vedere che vince Dayane con i voti del Brasile… è assurdo!”, “Ormai già si sa che vince Dayane, che senso ha continuare a seguire il grande fratello?”. Insomma i follower della pagina ufficiale del Grande Fratello Vip non l’hanno presa benissimo.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Alfonso Signorini annuncia la data della finale, ma Tommaso Zorzi sbotta: “È uno scherzo?”

Pulsante per tornare all'inizio