Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoReality Show

GF Vip, Alfonso Signorini annuncia la data della finale, ma Tommaso Zorzi sbotta: “È uno scherzo?”

Tommaso Zorzi sbotta in diretta dopo aver saputo la data della finale del GF Vip

Nella serata di ieri è andata in onda un’altra imperdibile puntata del Grande Fratello Vip. Il pubblico ha finalmente decretato chi sarà il primo vip ad andare in finale. Si tratta di Dayane Mello. La gieffina anche se spesso ha ricevuto critiche da parte dei telespettatori, è stata la più votata ed ha avuto accesso alla finale del reality. E nel corso della puntata Alfonso Signorini ha finalmente annunciato ai suoi ‘vipponi’ quando si disputerà la finalissima del programma. Peccato che non tutti i concorrenti hanno preso bene la notizia e tra questi c’è stato anche Tommaso Zorzi. Ecco come ha reagito l’influencer.

Tommaso Zorzi pronto ad abbandonare il programma? L’annuncio della data della finale spiazza l’influencer

Doccia fredda in diretta per Tommaso Zorzi. Nel corso dell’ultima puntata, infatti, Alfonso Signorini ha finalmente svelato la data del termine del reality. La finale andrà in onda il 1 marzo, quindi per i concorrenti del Grande Fratello Vip rimane ancora qualche altra settimana di ‘reclusione’. Una notizia che però non ha fatto molto piacere a tutti i gieffini. Infatti, Tommaso Zorzi ha subito esordito in diretta: “Ma è uno scherzo?“. Eppure, Alfonso Signorini ci ha tenuto a puntualizzare che non si tratta di nessuno scherzo e che questa sarà veramente la data definitiva, ma se qualche vip non se la sente di restare è libero di abbandonare in anticipo il programma.

Tommaso Zorzi sembra abbia preso realmente in considerazione le parole del conduttore e, infatti, al termine della puntata, nonostante abbia ricevuto vari incoraggiamenti da parte di sua madre e di Francesco Oppini, si è lasciato andare ad un lungo sfogo. L’influencer non sta vivendo molto bene questi ultimi giorni all’interno della casa e proprio per questo sta prendendo in considerazione il fatto di abbandonare in anticipo il reality. “Io l’8 me ne vado. Mi vivrei meglio anche queste due settimane […]. Per me arrivare fino all’otto febbraio e arrivarci bene è una vincita“, ha dichiarato il gieffino. Tommaso Zorzi deciderà realmente di abbandonare il Grande Fratello Vip? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi prossima concorrente all’Isola dei Famosi? Tutta la verità

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio