Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip, Giulia Salemi scoppia in lacrime in diretta: “I sensi di colpa non mi hanno mai abbandonata”

Giulia Salemi racconta l'episodio del passato e non riesce a trattenere le lacrime

Nella serata di ieri c’è stata una nuova puntata del Grande Fratello Vip. E tra nomination e colpi di scena non sono mancate anche sorprese ai nostri ‘vipponi’. In particolare, Alfonso Signorini ha voluto preparare una bellissima e commovente clip per Giulia Salemi. La ragazza, infatti, qualche giorno fa si è finalmente sfogata con i suoi coinquilini per la prima volta ammettendo di aver avuto per un periodo della sua vita una sorella adottiva, Nausika. Un’esperienza che ha segnato per sempre la vita della giovane influencer, in particolare per il modo in cui le due hanno deciso di chiudere ogni rapporto. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato la Salemi sull’episodio del passato.

Giulia Salemi si sfoga al GF Vip: “Mi sono sentita svuotata quando l’ho persa”

Forse per la prima volta dopo ben sette anni di popolarità, Giulia Salemi ha deciso finalmente di sbottonarsi su un argomento molto delicato e del quale ancora oggi fa difficoltà a parlare. L’influencer ha, infatti, raccontato ai suoi coinquilini di avere in realtà una sorella adottiva, Nausika, che però non sente ormai da più di 15 anni. La gieffina ha spiegato che all’inizio, essendo anche piccola per capire, non sopportava le attenzioni che i suoi genitori davano alla ‘nuova arrivata’. E quando finalmente le due hanno cominciato ad instaurare un bel rapporto, la mamma biologica di Nausika è venuta a prenderla per portarla via. E da lì i rapporti tra le due sorelle si sono completamente interrotti.

Non sono stata una sorella esemplare. E i sensi di colpa non mi hanno mai abbandonata. L’ho cercata nel corso della mia vita ma ho trovato un muro […]. Mi sono resa conto di quanto l’amassi. Mi sono sentita svuotata quando l’ho persa“, ha dichiarato in diretta Giulia Salemi, dopo la commovente clip che Alfonso Signorini ha preparato per lei. Ma proprio negli ultimi giorni, pare che Nausika abbia voluto rilasciare un’intervista al settimanale DiPiù, dopo anni di silenzio. “Non mi sono mai dimenticata di Giulia e sono convinta che non si sia mai dimenticata di me, io avevo lei e lei aveva me“, ha ammesso la giovane alle pagine del magazine.

Giulia Salemi non appena venuta a conoscenza dell’intervista non ha saputo trattenere l’emozione ed è scoppiata in un pianto liberatorio. Alfonso Signorini ha così colto l’occasione per lanciare un appello a Nausika, chiedendole in diretta tv di venire ospite al Grande Fratello Vip per incontrare nuovamente la ‘sorella perduta’. Chissà se la ragazza accetterà l’invito del conduttore, non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà.

LEGGI ANCHE: Grave lutto per Stefano De Martino: se ne è andata all’improvviso

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio