Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Grave lutto per Stefano De Martino: se ne è andata all’improvviso

Scomparsa in queste ore l'amatissima nonna del ballerino

Grave lutto per Stefano De Martino, che in queste ore è stato travolto dalla notizia della morte di sua nonna. La signora Elsa, al quale il ballerino era legatissimo, si è spenta ad 85 anni a causa di una brutta caduta.

I nonni sono sempre speciali, ma per alcuni nipoti lo sono un po’ di più. Il legame tra Stefano De Martino e sua nonna Elsa era di quelli forti, fortissimi. La donna è scomparsa in queste ore, ad 85 anni, a causa di una brutta caduta avvenuta in casa. Una perdita improvvisa e tragica per il ballerino e conduttore, che si prepara ai funerali di domani, nella chiesa dello Spirito Santo a Torre Annunziata.

Il ballerino e conduttore ha sempre parlato di nonna Elsa, ormai nota anche ai fan, sin dagli esordi della sua carriera televisiva. La donna è stata una delle figure più importanti della sua vita, nonché prima fan del suo percorso professionale. Non c’è stata occasione in cui Stefano non l’abbia menzionata, tra interviste e momenti di commozione. Moltissime anche le foto a lei dedicate sui suoi account social ufficiali, che spesso li mostravano insieme, nonna e nipote. Quella di Stefano De Martino è una famiglia unitissima, e sicuramente ora saranno tutti stretti nel dolore per la grave perdita. Accanto al ballerino anche colleghi e fan, che già hanno iniziato a dimostrare il loro affetto in questo momento difficile e inatteso.

Pulsante per tornare all'inizio